logo AnimeClick.it

Corpi solitari  3

Michi Yoshino ha 32 anni. È sposata da 5 anni, ma negli ultimi due non ha mai fatto sesso col marito. Non è che non vada d’accordo col compagno, è solo che manca la parte sessuale. In maniera un po’ inaspettata, durante una serata con un suo collega, Niina Makoto, si trova a confessare all’amico che il suo matrimonio è ormai diventato asessuato. E allora, una sorpresa Makoto le confessa, con un sorriso e uno sguardo di solitudine negli occhi: “Anche il mio matrimonio è senza sesso…”

Opera:  Corpi Solitari
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/01/2023
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   9  0  0


riko akasaka

Niina è arrivato al punto di rottura, mi ha colpito come lui, mostrato sempre disponibile e attento, non dia minimamente peso al goffo tentativo della moglie di farsi perdonare perché troppo preso da Michi. Yo ha la sensibilità di un sasso, prevedo guai.

 16/03/2023

Benihime

Ogni volume è più doloroso, bellissimo

 01/03/2023

annadaifan

Il rapporto fra Michi e Makoto cambia completamente! Da colleghi ad amanti è un attimo e la passione fra i due è travolgente; i rispettivi partner iniziano ad avere qualche sospetto. Lettura sempre più interessante.

 11/02/2023

Aminako

Michi arriva alla conclusione che il problema con il marito non é l'assenza di sesso. Nonostante sia stato saziato il desiderio, avverte un vuoto incolmabile. Qualcosa che Niina, assai audacemente, in questo volume può offrirle..e chissà i prossimi..!

 09/02/2023

Ninfea

Causa crisi coniugale dolorosa, Niina e Michi si avvicinano al punto da rivelare la reciproca attrazione, basta poco ad accendere la scintilla per sentirsi amati. Chiude sul più bello, andrà come sembra?

 01/02/2023


Altri Voti