logo AnimeClick.it

Twilight Out Focus 

Mao Tsuchiya e Hisashi Otomo, due studenti di liceo del secondo anno, sono coinquilini e, poiché Hisashi è gay, hanno stabilito alcune regole di convivenza. Per prima cosa, Mao non dovrà svelare a nessuno il segreto di Hisashi, il quale non dovrà mai interessarsi a Mao. Inoltre, nessuno dei due dovrà interferire nei bisogni personali e sessuali dell’altro. Tutto sembra procedere in modo tranquillo finché il club di cinema della scuola, di cui anche Mao fa parte, decide di produrre per un festival un film di genere Boy's Love, selezionando Hisashi per il ruolo principale. La vita non è mai così semplice come dovrebbe e alcune regole andrebbero stabilite meno frettolosamente.

Opera:  Twilight Out Focus
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   8  0  0


Anemone Blu

Molto carino. Essendo una storia d'amore che si sviluppa in un volume unico non ci sono chissà che colpi di scena, ma ho trovato originale l'idea di ambientarla in un club di cinema scolastico. Ichikawa miglior personaggio, supera perfino i protagonisti!

 26/09/2024

CloveRed

Ammetto che mi è piaciuto davvero molto. Belli i disegni, intriganti i personaggi, curiosa la storia^^ Davvero un buon manga, consigliato.

 14/07/2024

alis89

Mao e Hisashi sono compagni di stanza; Hisashi è gay e proprio per questo hanno fatto 3 promesse tra le quali una dice che Hisashi non deve interessarsi a Mao. Peccato che è proprio Mao a vacillare complice la prova di una scena del film che devono girare

 05/07/2023

Arashi84

Storia molto carina, super dolce e romantica. I due si approcciano senza eccessive paturnie, il che è bene anche se al contempo dà un po' una sensazione di velocità eccessiva. Disegni belli ma alcuni dettagli, tipo i piedi, discutibili. Bella la cover!

 27/05/2023

2247

Una passione sbocciata dalla condivisione dello stesso spazio e dello stesso tempo, complice il filtro delle cinecamere e delle finzioni sceniche (e non). Gradevole, ma il processo di avvicinamento è troppo immediato (e quindi poco verosimile). Che asl!🤭

 10/05/2023


Altri Voti