logo AnimeClick.it

La principessa sacrificale e il re delle bestie  11

Con l'aiuto dei suoi amici, Sariphi riesce a sfuggire dalle grinfie di Fenrir, il Re dei lupi. Il gruppo è però in difficoltà e Leonhart, sapendo dove si trova Sariphi, si lancia a capofitto nel territorio nemico per salvare la sua principessa. Ora anche un cartone animato!

Opera:  La principessa sacrificale e il Re delle bestie
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/05/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   8  0  0


nuriko86

Lo scontro tra il re dei Lupi, Fenrir e il Re di Ozmargo è inevitabile. Per riprendersi Sariphi e ridare pace al regno, il Re è pronto a tutto!

 12/03/2024

Arwen1990

Per i due lupacchiotti non c'è redenzione, il boss finisce ammazzato e liberato dalla maledizione che si era autoinflitto..chissà se rivedremo mail il nero. Leo stremato si mostra con le sue eleganti sembianze umane e tutto pare come prima, forse.

 05/01/2024

CloveRed

Non mi aspettavo un finale della battaglia così… crudo. Sono spiazzato ma anche piacevolmente sorpreso, anche se mi dispiace per i due lupi. Diciamo che questa serie al momento non mi ha ancora deluso. Il finale col traditore nel palazzo mi ha scioccato.

 15/06/2023

Arashi84

Mi ha abbastanza spiazzata l'esito di questa saga, mi aspettavo un tarallucci e vino e invece sono stata smentita! Bene ma resta comunque un grande dispiacere per Fenrir. Siamo vicini al finale ma i guai non sembrano essere finiti,vediamo che vuole questo

 14/06/2023

*Alexiel*

Ci sono rimasta malissimo per non dire peggio. Io già me li immaginavo alleati alla fine e invece 😭 nuova mazzata con fenrir e nir cucciolini, li avrei voluti abbracciare entrambi. Il tipozzo alla fine sembra the last boss. Nota di merito: leo umano

 13/06/2023

Ninfea

Un altro bellissimo volume e lo scontro - durissimo - tra Leo e il re lupo, che finisce come deve, per quanto capisco le motivazioni del rivale e la sua voglia di riscatto. Sari sempre coraggiosa... ma quanto è bello Leo umano.

 13/06/2023


Altri Voti