Radiation House 13
Radiation House 13
Yuji Kurokawa, proprietario del ristorante di yakitori Mejiro, del quale il tecnico di radiologia Onodera è cliente affezionato, decide di effettuare una radiografia alle dita della mano presso il policlinico Akamasu, su consiglio di Onodera stesso. L’uomo controlla per scrupolo anche i polmoni, ma la risposta che ottiene è diversa da ciò che sperava…
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 9 0 0
Aminako
Un volume che mette in luce i limiti di un approccio sanitario focalizzato sulla risoluzione di un problema specifico, ignorandone altri.In prima linea Onodera e la sua passata esperienza nell'ospedale dove viene trasferito Yuji.Nuove sfide per l'equipe..
12/11/2023
LaMelina
Un volume straziante, sia per la storia del ristoratore, sia per quella dell'ex collega di Onodera. Mi ha commossa fino alle lacrime. Purtroppo racconta una verità crudele, che dice tanto di noi esseri umani. Ora approfondiamo Yuki...
12/11/2023
Gneppy
Perfetto spaccato della realtà, tra chi ama e ci tiene a far bene e con impegno il proprio dovere e chi invece, tra giochi di potere, insabbiamenti e ritorsioni più o meno velate, si fa decisamente meno scrupoli pur di salvare le apparenze.
30/10/2023
Rory-84
Bellissima storia, certo non a lieto fine ma che insegna grandi valori che dovrebbero essere dati per scontati soprattutto in certi ambienti. Onodera viene approfondito, l’immagine dei 2 uccellini su cui perde il suo sguardo da da pensare sulla sua natura
25/10/2023
annadaifan
La storia con protagonista Onodera e il suo giovane collega mi ha colpito molto. Non sempre si incontrano medici a cui sta a cuore solo il bene del paziente, purtroppo.
18/11/2023