Ping Pong (J-POP) 1
Ping Pong (J-POP) 1
Smile non sorride mai e, nonostante il suo talento, vincere a ping pong non gli interessa. Peco, invece, sorride sempre ed è abituato a vincere fin da piccolo. Con uno stile travolgente e frenetico come una partita tra professionisti, Taiyo Matsumoto fa esplodere sulla pagina tutto il dinamismo del ping pong in questo capolavoro del manga.
Prezzo: 18,00 €
Totale voti: 5 0 0
Felpato12
Fenomenale primo volume, che mi ha completamente catturato. Smile è dotato di un talento naturale per il ping pong, anche se la cosa non gli va a genio; Peco è un asso del tennistavolo, ma non sa perdere. Storia molto profonda e piena di significati.
21/07/2024
annadaifan
Nel primo volume non ho visto questa grande amicizia fra Smile e Peco, anzi Smile è un ragazzino stufo di tutto che gioca a ping pong solo perchè non ha molto altro da fare. Solo grazie alle insistenze dell'insegnante inizia ad impegnarsi sul serio.
30/06/2024
FelyC
Smile è il talento puro che deve emergere. Si fa prendere dalla pietà per gli altri e quindi non gioca al massimo delle sue capacità. Peco è irriverente e allegro. Ha salvato Smile dalla solitudine e dall'inerzia quando erano bambini. Disegni realistici.
28/09/2024