Touching Your Night
Touching Your Night
Chinatsu è stato cresciuto da una famiglia di sicari, ma è incapace di uccidere a causa di un trauma: la morte del fratello, che si è spento proprio tra le sue braccia. Quel giorno, a salvarlo fu la presenza di Kasumi, un ragazzo che segnerà il suo destino. Anni dopo, le loro strade si incrociano di nuovo quando Chinatsu salva Kasumi da un tentativo di rapina e scopre che quest’ultimo è non vedente. Anche se sa che dovrebbe stargli lontano, Chinatsu si sente spinto ad accompagnarlo a casa…
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 21 0 0
alis89
Storia bellissima e delicata, come bellissimi e delicati sono i disegni. Avrei voluto anche io un approfondimento o un secondo volume, ma nel complesso è un volume unico che merita davvero!
16/01/2024
Haizhong_Musume
Un incrocio di sguardi specchiati che illuminano ognuno a modo proprio due tipi differenti di buio. Uno scambio che si riflette moltissimo negli sguardi, nel tocco tra i due personaggi e nel tratto magistrale dell'autrice. Emoi!
24/12/2023
Alexkai
storia molto tenera per quanto la durata non riesca a dare l'impatto di una trama consistente. Una bella boccata di dolcezza dalle belle intenzioni
18/10/2023
Hamlet
Effettivamente la trama non rende in un solo volume, tante cose volano veloci e altre sono appena accennate (tipo il fratello e genitori dell'assassino) ma questo è un difetto di molti volumi unici. I disegni però sono molto belli.
09/10/2023
Hachiko94
La storia mi è piaciuta molto, un secondo volumetto per approfondire meglio alcune situazioni avrebbe giovato alla narrazione, ma anche così è stata una lettura piacevole e toccante. Disegni a dir poco splendidi.
08/10/2023
stelladicarta
Per essere l'opera di debutto dell'autrice, è notevole specie per quanto concerne i disegni. La trama non mi convince del tutto, ma resta una lettura nella media. Forse un' ambientazione non moderna, avrebbe giovato di più.
30/09/2023
beyan
Bei disegni. Storia delicata e tenera. Peccato sia poco approfondita; avrei voluto saperne di più. Scontato e noioso titolo in inglese, troppi "quindi" e "mi chiedo", errori di punteggiatura: auspico un italiano più corretto e miglior adattamento.
30/09/2023
Anemone Blu
I disegni sono molto belli e delicati come la storia che si è voluta raccontare. Leggendo però si ha la sensazione che i protagonisti vivano estraniati dal mondo, ciò che c'è attorno a loro non è che un abbozzo. Rimane cmq una lettura suggestiva e valida.
27/09/2023
Arashi84
Un bel volume, intenso, delicato e toccante. Sarebbe stato ancora meglio se l'autrice avesse approfondito le dinamiche familiari dei due protagonisti, ma nella brevità di un volume unico, si concentra sull'incontro che porta la luce nel mondo di entrambi.
26/09/2023
2247
Storia di una delicatezza estrema, dai toni melò, ma con alcuni accenti di disincanto, quasi di realismo. Si coglie bene la metafora del vivere nelle tenebre ma anche a tratti l'incespicare di chi ci vive davvero. Ottimo il tratto seppiato pseudovintage.
26/09/2023
CloveRed
La storia risulta essere buona e molto dolce e delicata. Forse avrei approfondito un poco di più le dinamiche familiari che sembrano lasciate un po’ incomplete e trattate con superficialità. Disegni ed edizione davvero belli.
04/02/2024