Flow 1
Flow 1
Hirota, accompagnato da Chima, una donna di 35 anni che ne dimostra 12, e un gatto chiamato Presidente, si occupa di risolvere bizzarri fenomeni naturali chiamati «Flow»: corsie che si moltiplicano sulle strade, angoli che si arrotondano, mondi che allo specchio sono riflessi capovolti... Se qualcosa non quadra, potrebbe trattarsi di un "flow", perché anche la natura a volte sbaglia.
Prezzo: 12,90 €
Totale voti: 14 0 0
Benihime
Somiglia abbastanza a Mushishi ma con un tono più sbarazzino. Molto piacevole da leggere
26/05/2024
zettaiLara
"Non è produttivo pensare a quando riuscirai a recuperare ciò che hai perso. Perciò è più facile vivere pensando di aver ottenuto il tempo per fare una deviazione dal percorso." Il non saper scegliere, il flusso dei ciliegi, gli angoli smussati..Bello♥
14/01/2024
Arwen1990
Bellissimo primo numero, mi ha sorpreso in positivo. Grazie a questi fenomeni strani, incontriamo tante persone e i loro stili di vita. Poi c'è un gatto presidente! Il mio racconto preferito è quello degli angoli, con una bella morale di fondo.
13/01/2024
Centos
Disegni super dettagliati, per dei racconti ricchi di metafore e con la giusta dose di comicità e di gatti!
14/10/2023
CloveRed
Molto interessante ed estremamente piacevole. Anche se ha un ritmo molto rilassato la lettura risulta avvincente (però forse a lungo andare porterebbe stancare). Bellissima la cover come bellissimo è il Presidente, impossibile non volergli bene.
07/10/2023
Shiho Miyano
Molto piacevole! I disegni, la narrazione lenta e rilassata, piccoli misteri e anche un gatto coprotagonista: il volume introduttivo mi ha convinta. Ad ora la natura di questi fenomeni di "flow", non è troppo chiara, ma i racconti funzionano bene!
05/10/2023
annadaifan
Ogni episodio è dedicato alla risoluzione di un flow. Il fatto che la stessa protagonista abbia subito l'effetto di un flow è molto interessante. Il capitolo sugli angoli smussati è il mio preferito e come si fa a non amare Presidente! Bel tratto!
05/10/2023
erika zago
Volume molto rilassato con storie autoconclusive, è stata una lettura piacevole. I 2 protagonisti sono agli antipodi e il gatto completa il tutto <3 lo continuerò con piacere
06/07/2024