Kamisama Kiss New Edition 11
Kamisama Kiss New Edition 11
Mikage e Tomoe decidono di andare a consultarsi con Ookuninushi, nella speranza che conosca un modo per far tornare il servitore divino al suo aspetto originale. Nanami, dal canto suo, si rifiuta di stare ad aspettarli senza fare nulla e si mette in viaggio alla volta di Izumo per raggiungere Tomoe! Durante il tragitto, però, si imbatte in una vecchia conoscenza: Yatori, il losco yokai al servizio di Kirihito! Che succederà?
Prezzo: 9,00 €
Totale voti: 10 0 0
Fabbrizio_on_the_Road
Ottimo volume, di gran lunga il migliore della serie finora. Sarò onesto, non mi aspettavo quest'evoluzione nella storia, che però sto trovando davvero interessante ed emozionante.
27/03/2024
Ninfea
Non ricordavo un risvolto così triste e anche la vicenda di Akura-oh si sviluppa in un modo convincente; in certi momenti ho quasi compassione per Kirihito, che non mi è simpatico, ma Yatori è molto peggio.
29/02/2024
CloveRed
Non mi aspettavo questo risvolto così nefasto. Per tutto il volume si respira un’atmosfera malinconica ma anche intrisa di sana speranza. Mi aspettavo si andasse un po’ più avanti nella storia di Kirihito, ma va bene lo stesso. Ps Yatori lo odio🤬
23/01/2024
Anemone Blu
Forse l'ho letto in un momento sbagliato o non lo so, sta di fatto che mi è venuto da piangere più volte durante tutta la lettura di tutto il volume. Mi ha coinvolto emotivamente forse un po' troppo. L'abbraccio finale di Tomoe ha rincuorato anche me!
15/01/2024
*Alexiel*
Un turbinio di emozioni per questo volume che lascia senza fiato. La scoperta che nanami è in fin di vita sconvolge tutti. Mizuki mi suscita sempre dolcezza e malinconia, ma tomoe rischia di perdere l'amore della sua vita per la seconda volta e per sempre
11/01/2024
Hachi194
Un ottimo volume che mi ha commossa. Un filo di malinconia ma anche tanta dolcezza.
14/11/2023
Arwen1990
Tomoe non riesca ancora a riprendere le sembianze adulte e nel frattempo Nanami per aiutarlo a tornare come era prima, scopre che la sua vita sta per finire a causa di Kirihito. Un volume molto malinconico, ma al contempo pieno di speranza.
12/11/2023
nuriko86
Quando finalmente Tomoe e Nanami capiscono di amarsi, durante la gita a Okinawa,il servitore divino si rende conto della fragilità umana e, per vivere con la sua amata decide di diventare umano. Questo gesto lo tramuta in volpe...
17/10/2024