Finché morte non ci separi 9
Finché morte non ci separi 9
Mentre si sta svolgendo il processo d’appello di Shinju, che ha improvvisamente iniziato a professarsi innocente, Arata scopre che esiste la possibilità che la ragazza fosse ancora minorenne quando è stata messa in stato di accusa. Il risultato è che la condanna a morte che le era stata inflitta in primo grado decade. Approfittando di uno spiraglio al momento del trasferimento, Arata e Shinju fuggono dal tribunale…
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 8 0 0
filidema
Per la prima volta riceviamo delle informazioni da Shinju. Ma alcune ancora non le ha rivelate. Quanto di quello che ha detto era vero? Ormai è chiaro che è lei l’assassina. Che Miyamae fosse il padre non me l’aspettavo. Grande volume pieno di pathos!
18/06/2024
Zero___Zone
La fuga prosegue e vengono a galla parecchie verità… La rivelazione più importante, per quanto semplice, non mi era proprio venuta in mente (invece sul fatto che Shinju sia un’assassina…perché, c’erano dubbi? 😅). Manca poco, ormai Arata deve decidere.
06/04/2024
Brizzi
Non saprei come altro descrivere il comportamento di lei se non lucida follia. Sembra davvero che non abbia lasciato nulla al caso, tutto architettato nei minimi dettagli. Farà un errore prima o poi?
03/04/2024
Shiho Miyano
Ottimo ritmo fra verità che si colgono appena prima che siano rivelate, la vera identità del padre di Shinju, particolari raccapriccianti, la verità sulla testa del padre di Takuto, e l'evidenza ormai chiara anche per Arata della colpevolezza di Shinju.
12/08/2024