Akane Banashi 4
Akane Banashi 4
Durante le finali della Coppa Karaku, Akane conquista il pubblico con la sua performance. Tra l’eccitazione in sala, Issho Arakawa, il suo fatidico nemico, rivolge ad Akane una frase sconvolgente. Chi sarà a dominare l’incandescente lotta per il primo posto? La burrascosa Coppa Karaku è giunta alla sua conclusione. La storia entra in un nuovo capitolo… Cosa attenderà Akane, ora che è diventata a tutti gli effetti un’allieva di Shiguma?
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 14 1 0
Sarren
"Tu non dovresti essere qui". Il confronto con Issho non delude e anzi rivela una certa profondità del personaggio. Nuovo arco, con l'entrata nel mondo del raguko professionista, i suoi meccanismi e la sua etichetta.
10/05/2024
Arwen1990
Onestamente non mi aspettavo che vincesse lei.. e la giustificazione del maestro mi sembra sensata e plausibile senza capriccio. Ora Akana è già diventata famosa nel mondo del rakugo e sta attendendo un sacco ti antipatie, ma la strada è assai lunga.
21/04/2024
Gordy
Akane vince brillantemente la Coppa Karaku e ha un interessante confronto con Issho Arakawa. Inizia un nuovo arco narrativo ed entrano in scena nuovi personaggi che promettono bene: alcuni già mi piacciono molto.
21/03/2024
Brizzi
Akane si rivela su un altro piano rispetto agli studenti e si conquista il diritto di fare l'agognata domanda ad Issho. Ora, da zenza, passa in serie A a fare la gavetta e il gioco si fa duro ... ma è qui che i duri incominciano a giocare!
15/03/2024
Kotaro
L'incontro-scontro col maestro è stato assai interessante, ma ora si ricomincia con nuovi personaggi.
04/03/2024
Rory-84
Akane vince la coppa Karaku. Mi ripeterò 1000 volte, ma l'arte del Rakugo non mi arriva, nemmeno con l'aiuto dei commenti dei personaggi. Non avverto proprio la sua recitazione, capacità o miglioramento. Il resto è carino e coinvolgente ma resto indeciso.
28/02/2024
Franky-san
Devo dire che la spiegazione di Issho sull'espulsione di Shinta ha una sua logica! Nuovo arco dove per Akane inizia il "praticantato" dietro le quinte dei teatri. Nuovi personaggi e nuove sfide... ottimo così!
08/08/2024