The Dangers in My Heart 3
The Dangers in My Heart 3
Anna Yamada, la bellezza in cima alla gerarchia della scuola, e Kyotaro Ichikawa, un cupo ragazzino perso nelle sue fantasie. Un amore inizia a sbocciare tra due mondi che non si sarebbero mai dovuti incontrare, accarezzando la loro vita quotidiana e dando colore a un universo tutto nuovo. L’aula, la biblioteca e poi... la casa
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 8 1 0
Brizzi
Ruoli ribaltati. Lei che non riesce a far valere la sua prorompenza solo con lui e lui che non si capacita delle sue attenzioni. Allo stesso tempo lui non crede ai segnali (inequivocabili) che riceve e lei se ne sbatte dei pregiudizi degli altri. Bello!
20/02/2024
Zero___Zone
Lei gli chiede il contatto Line, lo va a trovare a casa, vuole stargli vicino… I "segnali" di Yamada sono inequivocabili, però Ichikawa è veramente uno scemo 😅 Ma forse pian pianino comincia a rendersene conto (grazie ad un manga shojo per di più 🤣).
20/02/2024
Riccardo80
Migliora moltissimo la storia rispetto a prima, c'è evoluzione, introspezione, si percepisce che ora Yamada ha interesse palpabile in Ichikawa che dal lato suo stava pericolosamente fraintendo (in senso negativo) a causa di fallimenti passati. Stupendo
15/02/2024
Utente6010
Avendo già letto la versione inglese e visto l'anime mi è mancata un po' la sorpresa della prima lettura, tuttavia è un volume molto bello. In particolare negli ultimi capitoli si percepisce che la storia inizia a carburare. Quanto mi piace 'sto manga. :)
14/02/2024
FelyC
Le situazioni e gli equivoci non mancano. Kyo sempre insicuro di sé non percepisce a pieno i segnali mandati da Anna. Mi piace la struttura di ciascun capitoletto che descrive appunto un evento della giornata dei due. Simpatico lo scambio in chat.
25/02/2024