logo AnimeClick.it

Leviathan  1

La “Leviathan” è un’enorme nave passeggeri in rovina che vaga negli spazi siderali, una preda ghiotta per razziatori di ogni sorta... Quando un gruppo di questi sciacalli dello spazio si intrufola sulla nave, ritrovano il diario del giovane Ichinose, uno dei passeggeri, che al suo interno riporta la sconvolgente verità su quanto accaduto al momento dell’incidente che ha distrutto la nave... Si apre il sipario su un racconto corale di ambientazione fantascientifica in cui in palio c’è la sopravvivenza! Arriva dalla Francia il manga fantascientifico di Kuroi Shiro, pubblicato dall’editore Ki-oon e serializzato su “Shonen Jump+”!

Opera:  Leviathan (Shiro Kuroi)
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/04/2024
Prezzo: 7,90 €


Totale voti:   12  1  0


Tian Cheng

[NO SPOILER] Primo volume discreto. Situazioni e personaggi abbastanza interessanti e ben scritti, anche se talvolta i protagonisti fanno cose non del tutto credibili. Per ora promosso, anche se forse è un po' a rischio deragliamento. Vedremo.

 16/12/2024

Arwen1990

Come andrà finire sta brutta storia di un Titanic disperdo bello spazio? La scialuppa è per una persona sola.. chi sarà il predestinato, se ci sarà? E mi sembrano in brutte condizioni anche i tombaroli, chi ha piazza le trappole? Disegni davvero belli

 28/11/2024

Bellomo1586

Bel volume con un disegno incredibile. Le fisionomie dei volti ricordano molto Nihei, ma ci sono sfumature e ombreggiature da urlo.

 29/06/2024

Focasaggia

Storia classica ma mai noiosa, disegni affascinanti.

 16/05/2024

Fenar

Di primo impatto cattura lo stile, molto buono (Nihei Ex-assistente). Gioca a suo favore un'introduzione passabile con un'ambientazione diversa dal solito in un genere che sa di Battle Royale. Come prima opera ha fatto un buon lavoro.

 05/05/2024

Zero___Zone

Ha ragione l'autore, ancora più della vicenda in sé sono interessanti le reazioni psicologiche dei personaggi (certo però che Nikaido ha proprio una faccia da sberle). Buona anche la doppia chiave di lettura coi tombaroli. Disegno minuzioso e particolare.

 25/04/2024


Altri Voti