logo AnimeClick.it

Don't Call it Mystery  5

Totonou è finito in ospedale dopo una caduta. Lì incontra una bella ragazza, Raika, che per qualche ragione gli parla solo in codice servendosi di un vecchio libro. Mentre segue le indicazioni cifrate della ragazza, Totonou si imbatte in un’inquietante leggenda metropolitana. Chi sarà l’angelo delle fiamme che salva i bambini?

Opera:  Don't Call it Mystery
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   11  0  0


CloveRed

È stato davvero un bel volume, molto difficile da leggere a causa dell’argomento trattato. Non capisco perché continuino a dire che Totonou è disgustoso, non lo è! È solo che dice tutto quello che pensa e osserva. Comunque Raika resta molto misteriosa

 23/09/2024

Shiho Miyano

Totonou questa volta sembra decisamente più morbido, per nulla la brutta persona che lo accusano di essere!Lla storia è tristissima, molto ben gestita, anche se gli espedienti sono piuttosto classici. Quindi c'è una trama orizzontale?

 20/08/2024

Arashi84

Il volume stavolta è interamente coperto da un unico caso, che devo dire mi è piaciuto molto, sia per i colpi di scena che per come ha trattato l'argomento. Sono contenta però che Totonou continui a sentirsi dire di essere disgustoso,oltre che pedante!🤣

 01/06/2024

Serpico87

caso assai inquietante però trattato benissimo. e alla fine tutto è collegato? e questa ragazza che non raggiungerà la primavera chi è?

 08/04/2024

annadaifan

La risoluzione del caso stavolta è stata piuttosto semplice però la narrazione degli eventi mi ha colpito molto visto il tema trattato, e poi Totonou è stato più umano del solito.

 01/04/2024

Zero___Zone

Questo volume è una tragedia senza fine…la morte forse no, ma una punizione molto severa a dei genitori così disgraziati ci starebbe eccome… Intanto il Totonou "umano" lo digerisco molto di più, e poi: Raika, i segni zodiacali…è tutto collegato? E come?

 18/03/2024

Rory-84

Un volume molto interessante non ho apprezzato pienamente la soluzione finale ma non cambia la bellezza della storia. Quante ombre ha Totonou che ancora non emergono chiaramente? Il finale lascia esterrefatti, forse tutto si collega? Sempre più bello!

 17/03/2024


Altri Voti