Shibatarian 2
Shibatarian 2
Sato rincontra dopo tanto tempo Shibata, ma c’è qualcosa di strano, non sembra più quello di un tempo! Improvvisamente, infatti, il ragazzo comincia a moltiplicarsi e ad assalire Sato, con l’intenzione di trasformare tutto in un film. Da quella notte assurda le cose non saranno più le stesse e Sato, insieme alla sua vecchia compagna di classe Watari, dovrà cercare disperatamente di sfuggire alle grinfie degli Shibata. Shibata, però, può cambiare forma a suo piacimento...
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 6 1 1
Zero___Zone
La madre è quasi più psicopatica del figlio, il che è tutto dire 😅 Resta una lettura interessante, ma proprio non capisco dove voglia andare a parare… Caruccio l’extra autoconclusivo, anche se un po' fine a se stesso (ma sembra una storia di Oshimi 👍).
03/07/2024
Mr.Chef
Bella la storia extra. Onestamente meglio della storia principale. Quindi la madre di Shibata è Sadako di The Ring? Molto male quando entrano in gioco personalità psicopatiche... Mah, comunque, ancora passabile per adesso.
23/06/2024
Gneppy
Io invece ho trovato questo volume più lineare e comprensibile del precedente, anche se 1/3 delle pagine è stato usato per una storia autoconclusiva del tutto estranea ai fatti, che onestamente ho però apprezzato.
22/06/2024
jjuice
Pieno di citazioni a classici del genere, questo secondo volume mi ha confuso più del dovuto
19/06/2024
Focasaggia
Ritmo di narrazione molto veloce come sempre, bella e triste la storia del cane.
28/07/2024