Akane Banashi 6
Akane Banashi 6
L'anziano Shinta e la figlia Akane sono appassionati di 'Rakugo', tradizionale genere di teatro giapponese nel quale un attore, da seduto, esegue monologhi d'effetto, interpretando più personaggi. Pur essendo un ottimo narratore, Shinta non è mai riuscito a superare l'esame per raggiungere il livello di 'shin'uchi', il più alto per un 'rakugoka'. Decisa a seguire e superare l'esempio e a superare il padre, Akane sarà disposta a tutto pur di affermarsi in questo mondo, non proprio accogliente verso una giovane ragazza con sogni di gloria. L’allenamento con Urara, in previsione del “Rokumeikai”, lo spettacolo di neta-oroshi, ha avuto inizio. Se Akane non apprende una nuova storia nel poco tempo a disposizione, non potrà partecipare all’evento! Mentre si strugge per interpretare una oiran ammaliante, riceve un suggerimento da una fonte inattesa… Inoltre, la storia prende un nuovo sviluppo quando Kaisei, comparso improvvisamente davanti ad Akane, le comunica una notizia interessante…
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 10 0 0
Arwen1990
Akane affronta il suo percorso di crescita con determinazione e sfida rimanendo fedele a sé stessa e al suo stile.Ottenuta l'approvazione ora c'è un nuovo obiettivo al quale puntare per migliorarsi sempre di più.I racconti horror di Kaisei sono inquietant
12/07/2024
Sarren
"i racconti sono miei amici" era evitabilissimo. Ma, per il resto, rimane una lettura sempre piacevole e che sa intrattenere. Interessante anche il breve approfondimento su Kaisei e la sua esibizione.
03/07/2024
Kotaro
Dopo "il pallone è mio amico", "i racconti del rakugo sono miei amici". Siamo lì, ma Akane è un personaggio ben più piacevole.
26/06/2024
Rory-84
La storia mi sta convincendo maggiormente. Mi piace molto il ragionamento e l’approccio di Akane. Gli ostacoli si susseguono uno dopo l’altro, forse con troppa frenesia. Resta interessante capire come migliorerà le sue tecniche per raggiungere la vetta.
25/06/2024
Brizzi
La tenacia di Akane è travolgente e le fa superare ostacoli che sembrano insormontabili. Ora però bisogna iniziare a fare i conti con chi ha il suo stesso talento e/o piu' esperienza. Riuscirà Akane a superare ostacoli ancora piu' alti?
22/06/2024
Franky-san
L'avevo detto che Akane non era tagliata per fare l'oiran XD Comunque in qualche modo riesce a cavarsela alla grande e ottenere l'approvazione di entrambi i maestri. Kaisei e i suoi racconti sono inquietanti...
17/08/2024