Petshop of Horrors 3
Petshop of Horrors 3
Il detective Orcot continua a dirsi convinto che esista un nesso tra il Conte D e i casi che si trova ad affrontare, ma più si ostina a cercare la verità, più finisce invischiato nell’inquietante e trasognata atmosfera che ammanta il misterioso uomo cinese e il suo negozio come un inebriante incenso allucinogeno...
Prezzo: 9,00 €
Totale voti: 9 1 0
Arashi84
Il volume è stato interessante perché pare che stia leggermente cambiando la prospettiva sugli "animali" che vivono nel negozio del Conte. Il capitolo con il fratellino poi è stato di una dolcezza estrema. Direi che il Conte è Leon sono sempre più vicini!
07/09/2024
Anemone Blu
Il detective Orcot ha sempre più spazio nelle vicende che coinvolgono il Conte D e la cosa non mi dispiace per nulla. Come nei precedenti capitoli, anche qui sono presenti riflessioni sottese. "Dracula" e "Day Nursery" mi sono piaciuti particolarmente.
02/09/2024
cesa91
Con il terzo volume, la divisione tra realtà e fantasia sembra affievolirsi sempre di più, quasi ad indicare che il mondo che vediamo attraverso gli occhi del conte si fonde con il nostro.
27/09/2024
Rory-84
Mi convince poco, a parte la bellezza dei disegni il resto mi lascia abbastanza indifferente. Almeno le storie sembrano avere una soluzione meno scontata. Il rapporto tra il conte e il detective non ha senso. Tutto ha poca coerenza. Vagamente simpatico...
15/10/2024