logo AnimeClick.it

Madri 

Un uomo è alle prese con il complicato rapporto con sua madre; una ragazza trova un uccellino destinato ad accompagnarla attraverso ogni fase della vita; una giovane madre fa visita in ospedale al figlio del suo nuovo marito. Dodici racconti incentrati sulla complessità delle relazioni, sulla fragilità dei sentimenti, sulle difficoltà dell'amore, sul dolore della perdita. Malinconiche riflessioni sulla famiglia, sulla vita, sulla vulnerabilità di ognuno di noi. Una raccolta di storie brevi ma significative, che indagano a fondo l'animo umano.

Opera:  Madri
Editore: Toshokan
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2024
Prezzo: 11,90 €


Totale voti:   3  0  0


Arwen1990

Le parole dell'autrice a fine manga danno un senso più profondo a tutta l'opera. Storie di perdita davvero comuni a tutti interpretate anche in una chiave fiabesca, malinconica. I disegni li ho trovati davvero belli, si nota una crescita graduale

 27/08/2024

stelladicarta

Bei disegni, per quanto riguarda le storie come tutte le raccolte alcune sono venute bene e altre meno, il prezzo poi lo trovo non l'altezza dell'edizione proposta. Nel complesso comunque mi sento di promuovere questo volume unico di racconti.

 06/08/2024


Altri Voti