I diari della speziale 13
I diari della speziale 13
Maomao, una giovane farmacista del quartiere a luci rosse della capitale, viene venduta suo malgrado come sguattera al palazzo imperiale, dove riesce a proseguire in sordina i propri studi di fitoterapia e sui veleni. Un interesse che si rivelerà fortunato per l'intera corte, permettendo alla ragazza di salvare la vita ai figli dell'Imperatore da un male che altrimenti li avrebbe uccisi. Maomao attira così le attenzioni del bel eunuco Jinshi, che ha in mente per lei dei piani ben precisi: è tempo che l'ex erborista torni a preparare pozioni in, ehm, pianta stabile! Durante la battuta di caccia a cui Renshi ha partecipato celando la propria identità, il giovane e Maomao sono stati quasi colpiti da una feifa e si riparano all’interno di una caverna. Qui la ragazza scopre il segreto di Renshi, ma ora deve usare le sue abilità investigative per svelare il mistero dietro l’attacco. Grazie anche alla collaborazione di Libai, la giovane è presto pronta a smascherare il colpevole. Una volta tornata ai suoi doveri alla Corte Interna, un nuovo caso misterioso richiederà la sua attenzione…
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 11 0 0
Rory-84
Volume molto carino, Renshi vuole Maomao più vicina a lui… vorrebbe anche rivelarle qualcosa, un misterioso segreto che pare non essere stato intuito da Maomao.
15/10/2024
Ninfea
Maomao mi fa morire; le basta ricevere l'ingrediente che desidera per dimenticarsi dell'incidente con Renshi... ma lui alla fine non sembra demordere. Spiegata la questione del fantasma, come Renshi mette a posto l'ancella fa una certa impressione.
08/10/2024
filidema
Dopo la vicenda con Renshi alla battuta di caccia i rapporti tra lui e MaoMao sono tesi, lei ora sa la verità che aveva solo sospettato e ignorato. Renshi però vuole essere chiaro con lei, sono curioso di vedere la reazione di lei. Aspetto con ansia!
21/10/2024