Veil 1
Veil 1
Un affascinante poliziotto. Una donna bellissima. Un incontro casuale. Sulle strade acciottolate di una città coperta di neve, due protagonisti entrano pian piano in confidenza tra loro, un piccolo momento dopo l’altro. Una storia d’amore dolce e suggestiva che si schiude come un fiore a primavera, incerta ma inesorabile, e alla ricerca di riparo da coloro che potrebbero volerla soffocare. Più che un semplice racconto a fumetti, "Veil" è un’emozione che persiste nella memoria del lettore allo stesso modo di un sogno, con delicatezza e senza tempo, in un’edizione in grande formato e tutta a colori.
Prezzo: 12,00 €
Totale voti: 5 1 0
shinji01
Una via di mezzo tra un artbook e un manga tutto a colori. Lettura molto semplice e veloce. Lei è tanto carina e furba quanto lui è un fesso...
27/02/2025
FelyC
Disegni in stile retrò molto belli. Piacevole osservare i piccoli eventi di vita quotidiana dei due protagonisti. Apprezzate le tavole di intermezzo tra i capitoli ed anche i monologhi.
27/02/2025
2247
Elegante narrazione fatta di episodi brevi sul fatidico incontro tra un poliziotto e una donna cieca che decide di diventarne la collega. Domina un'estetica retro, che mescolando il Déco al New Look conferisce lo stesso tono onirico e soffuso del vintage.
26/02/2025
Rory-84
I disegni e le illustrazioni le trovo stupende. La storia… la storia? Boh troppo slegato. Non mi ha particolarmente affascinato, però l’ho trovato piacevole. Spero però che si prosegua in modo più continuo e non con pezzi di scene “buttati” qua e là!
27/02/2025