logo AnimeClick.it

RG Veda  10

Sotto la guida dell'Imperatore Celeste, Uomini e Dei vivevano in pace e prosperità. Il clan degli Ashura aveva smesso di combattere da secoli. Tutto era perfetto. In questo mondo ideale, all'improvviso, un comandante militare, il dio del tuono Taishaku, entrò nel Palazzo Reale e decapitò l'Imperatore. Dopo aver sterminato gli Ashura, il crudele Taishaku si autoproclamò Sovrano dei Cieli. Ma sei stelle si riuniranno, distruggeranno il regno di Taishakuten e, con esso, tutto il mondo celeste…

Opera:  RG Veda
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/12/2010
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   11  1  2


Tsukimi

Bello, forse il volume che più mi ha coinvolta. Magari fossero stati tutti così; per quanto abbia apprezzato la serie, mi è completamente scivolata addosso senza lasciarmi nulla dentro, al contrario di altre opere delle clamp. Peccato...

 11/03/2024

Hachiko94

In quest'ultimo numero è successo talmente tanta roba che ci metterò un po' a digerirla! Incredibili alcune rivelazioni e mi spiace per le tante morti... Bellissima serie, finale inaspettato!

 30/07/2022

Haizhong_Musume

Quanti stravolgimenti all'ultimo!Soprattutto si scopre che l'ex-sovrano era in realtà malvagio e che il patto tra Ashura e Taishakuten era per salvare il mondo!O_o Davvero coinvolgente, mi è piaciuto.

 30/09/2018

Kotaro

Un finale come sempre infarcito di morti a caso, assurdi volemose bene e tristezza come se non ci fosse un domani, che ben poche soddisfazioni lascia al lettore. Dimenticabilissimo a parte i disegni.

 N.D.

Rumiko

volume ricchissimo di colpi di scena inaspettati, forse troppi per un solo volumetto, ma comunque l'effetto riesce benissimo. Finale non scontato e che a me è piaciuto molto. Consigliatissimo!

 N.D.

Anonymous

Un finale molto intenso che nonostante la sua ripetitività riguardo i toni drammatici, pone molti chiarimenti e delle ulteriori espansioni riguardo i personaggi e le loro motivazioni.

 N.D.

Turboo Stefo

Prosegue il requiem di morte, eventi drammatici e violenti ci porteranno attraverso la comprensione di tutto, il cerchio si chiude e molti personaggi riveleranno lati inaspettati. Un'opera d'arte.

 N.D.


Altri Voti