Bakuman 2
Bakuman 2
Moritaka e Akito hanno un grande sogno: diventare autori di manga! Per realizzarlo decidono di lavorare in coppia, rispettivamente come disegnatore e come sceneggiatore. Dopo essere riusciti a portare a termine la loro prima grande impresa, cioè una storia autoconclusiva, decidono di farla valutare a un editor che lavora per la mitica rivista “Shonen Jump” della casa editrice Shueisha! Ai due ragazzi, al momento di entrare nell’ufficio dell’editor, tremano le gambe. E se dicesse che la loro storia non vale nulla?
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 41 0 1
LaMelina
Dal primo incontro con un editor fino alla pubblicazione su Akamaru Jump: Saiko e Shujin ci stanno dando dentro alla grande! Per ora può andare bene come stanno procedendo, ma prevedo delle crepe più avanti, perché Mashiro ha troppa ansia.
11/11/2020
Endry
Il volume dà un crescendo a questa serie, con sbocchi interessanti. Bello vedere come ci si affaccia ad una casa editrice di fumetti così famosa, seppur con un po di fantasy!
05/12/2016
boyssan1969
Buono, migliore rispetto al primo in quanto ci si concentra maggiormente sulla precoce carriera dei ragazzi e i richiami sentimentali sono meno banali. Lettura piacevole e ritmo sostenuto.
N.D.
SteSteSte
Bakuman ci spalanca le porte di un mondo che non conosciamo, il che sarebbe interessante se non fosse fatto in modo lento e tedioso. Vengono inseriti personaggi a mio avviso superflui. Zoppica.
N.D.
white18
La storia va avanti. Dialoghi fitti che riempiono il 40% delle pagine. Per me, che sono passata dai libri ai manga con bakuman, sono abbastanza piacevoli.
N.D.
Nina
Arrivano le prime sfide per i ragazzi. Tra scuola, amore e lavoro, i protagonisti tirano fuori tutta la loro determinazione. Trama ben costruita capace di coinvolgere il lettore. Bel numero!
N.D.
Smooth Criminal
Secondo volume per questa serie. In questo numero conosciamo meglio i personaggi e in particolare i due protagonisti. Un numero piacevole da leggere.
N.D.
Felpato12
Incredibile quanto sia coinvolgente. Mentre Saiko e Shujin approdano alle scuole superiori, si danno da fare con il loro nuovo editore Hattori e tentano il confronto con Eiji, che ,però, non va a buon fine. Il mondo dei manga è un inferno. Mai abbattersi!
29/05/2023