logo AnimeClick.it

Il Giocattolo Dei Bambini (Rossana) - La Villa dell'Acqua 

Cronologicamente collocato tra il quinto e il sesto volume della ‘serie regolare’, questo inquietante volume de ‘Il Giocattolo dei Bambini’ rappresenta una trovata geniale nel mondo del fumetto: si tratta, infatti, della trasposizione cartacea del film girato da Sanachan e Naozumi. Troviamo quindi la giovane stella dello spettacolo nei panni del fantasma di Mako. Bella e crudele, Mako ha una vendetta da compiere, e quando Suzuhara attraversa la sua strada… Una storia dai toni cupi, intervallata però da spassosi ‘dietro le quinte’, dove i giovani attori… interpretano se stessi!

Opera:  Il giocattolo dei bambini - Rossana - La Villa dell'Acqua
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/05/2003
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   16  0  0


Gald

A differenza delle premure della Obana, più che paura fa ridere. La storia si colloca grossomodo intorno al quinto volume (io l'ho letto dopo il sesto) e, oltre a una storia breve, racchiude il racconto del film in che Sana sta girando assieme a Naozumi.

 04/01/2024

riko akasaka

Piacevole per i fan della serie regolare la storia del film girato da Sana in montagna (anche se un horror così a me fa più ridere che paura!XD). Davvero bella la storia di Pochi. Simpatici gli extra.

 31/12/2017

Mikoto

Carino ma dimenticabile e trascurabilissimo il capitolo dedicato al film girato da Sana e Nao. Discorso diverso per l'ultima storia "Pochi", tenera e anche toccante :D

 N.D.

Spirit Eater

Ottimi racconti che soffrono del poco spazio a loro concesso. L'idea dell'autrice rimane geniale e da premiare.

 N.D.

Mitsuki_92

c'è veramente poco da dire di questa stupenda storia! I caratteri non basterebbero! E' sicuramente da non perdersela!

 N.D.

Sakura_27

La storia è davvero stupenda.. Personaggi disegnati alla perfezione!!! Complimenti davvero all'autrice!!

 N.D.

GianniGreed

Gradevole extra di Kodomo no Omocha. L'autrice crea una bella storia horror, partendo dall'idea del film usata nella serie regolare. Bella la storia a fine volume, ottimi i disegni.

 N.D.


Altri Voti