Girls Saurus 3
Girls Saurus 3
Un giorno Shingo Chiryu, un ragazzo sedicenne, riceve una lettera d'amore da parte di una ragazza che lo vuole incontrare prima dell'inizio delle lezioni. Il giovane, incuriosito, si reca all'appuntamento dove, contrariamente a quel che si aspettava, si presenta una ragazza estremamente obesa che, vistasi rifiutata anche dopo avergli mostrato il seno nudo, lo colpisce con violenza mandandolo sanguinante in ospedale. Da quel giorno la vita di Shingo cambia radicalmente, infatti il trauma subito gli fa sviluppare una forte ginecofobia (paura delle donne) in quanto ognuna di loro gli ricorda un dinosauro pronto a colpirlo. Un mese dopo, di rientro a scuola, decide così di iscriversi al club di pugilato per imparare a difendersi ma, giunto nella struttura, incontra un'esile ragazza di nome Haruka Nishiharu che lo mette alla prova in diversi modi. Durante lo sparring però, il seno destro della giovane si scopre mostrando due nei vicini l'uno all'altro; anche la ragazza che lo aveva spedito in ospedale aveva questo particolare sul suo corpo. All'inizio il ragazzo pensa sia solo una coincidenza, ma è proprio la ragazza a confermare i suoi timori. Lui impaurito decide di andarsene, ma proprio in quel momento arriva Hijiri Fuso, l'infermiera della scuola, che lo convince a restare in questo club di pugilato completamente femminile per curare la sua ginecofobia e non restare per sempre vergine. Questa sua fobia però, al posto di allontanare le ragazze, lo rende più attraente ai loro occhi e molte, Nozomi Kanayama in primis, utilizzeranno tutti gli stratagemmi possibili per fare proprio il giovane Shingo.
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 3 1 0
oberon
Situazioni sempre varie, e personaggi spassosi. Peccato per il finale apertissimo; evidentemente tocca buttarsi sul sequel.
N.D.
Utente26343
Una storia breve, ma davvero molto bella, tutti i personaggi, compreso il protagonista Shingo Chiryu, in qualche modo mi sono rimasti dentro, sono semplicemente divertenti e realistici. Consigliato
03/02/2015