logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders  1

A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato JoJo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. Questo mese inizia la terza parte della saga, la miniserie STARDUST CRUSADERS, che vede come protagonista Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand, una sorta di proiezione extrasensoriale di cui è dotato!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/07/2010
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   24  2  0


Fabbrizio_on_the_Road

Inizia la terza parte di JoJo, ottimi personaggi, tanta innovazione e soprattutto geniale l'idea di strutturare la storia tramite un viaggio, sicuramente la serie con lo spirito d'avventura maggiore.

 07/10/2020

TheRealNear

Subito pronti via con le lotte. Mi piace come sia ben caratterizzati ogni volta i protagonisti tutti parente ma con un carattere sempre diverso

 03/04/2016

Endry

L'inizio è molto avvincente Tra combattimenti e bei personaggi Jotaro e il suo team parte alla ricerca di Dio Brando.

 20/03/2015

giacgiac

Buon inizio, Jotaro sembra carismatico e gli stand fanno la loro sporca figura. Spero sarà spiegato in seguito perchè compaiano solo ora però...

 N.D.

sheva79

Joseph Joestar, giunto in Giappone, incontra suo nipote Jotaro Kujo, che sostiene di essere posseduto da un demone. Così il nonno gli spiega cosa siano gli Stand, e che Dio Brando è tornato. Bello.

 N.D.

Davi 90

Inizia la terza serie di Jojo. OK!

 N.D.

GeassOfLelouch

Jotaro Kujo scopre di avere uno strano potere: uno stand! E poi Dio Brando è tornato!! Così Jojo, suo nonno Joseph, il fedele Adbul e Kakyoin (ora amico) si dirigono verso l'Egitto! Affrontano Polnare

 N.D.

Sereheo

Nuovo Jojo e finalmente gli stand, ne avevo sentito parlare bene ma per il ora non mi convincono molto, idem Dio che in questo volume non ha fatto nulla. Nel complesso è buono ma vediamo come continua

 N.D.

WarMask

Dio Brando!

 N.D.

Shaoranlover

Chi non muore si rivede, e questo è tanto più vero per chi come Dio Brando aspira all'immortalità ed è legato dal destino a una numerosa stirpe di protagonisti. Bellissimi gli Stand e i nuovi disegni.

 N.D.

Ais Quin

Narm! Casi umani! Poteri fichissimi! E ultimo ma non ultimo un Big Bad d'eccezione. Che volere di più?

 N.D.

oc

fantastico ritorno

 N.D.

Kabutomaru

Nuovo Joestar, vecchi personaggi, nuovo stile di disegno, vecchio nemico che ritorna, ma sopratutto nuovi poteri...peccato che gli Stand non prendono al momento.

 N.D.

Kotaro

Incomincia un nuovo viaggio, stavolta in direzione dell'Egitto misterioso, per salvare una vita in pericolo e abbattere un rinato nemico ancestrale. In compagnia del nuovo "otokojukesco" protagonista.

 N.D.


Altri Voti



1