Pretty Guardian Sailor Moon Deluxe 1
Pretty Guardian Sailor Moon Deluxe 1
La timida e impacciata Usagi una guerriera Sailor? Impossibile! Eppura Luna, la gattina parlante, è sicura di non sbagliarsi: ora non resta che trovare le altre guerriere e lanciarsi alla ricerca di Serenity, la principessa del Regno della Luna, per un’avventura a dir poco… stellare! A fianco di Sailor Moon, Tuxedo Kamen, affascinante e misterioso cavaliere mascherato pronto a intervenire nel momento del bisogno… GP Publishing è orgogliosa di annunciare il grande ritorno del manga simbolo di un’intera generazione, Pretty Guardian Sailor Moon, in una doppia edizione che esalterà al massimo la cura per i dettagli dell’autrice Naoko Takeuchi: una versione da edicola, e una deluxe destinata alle fumetterie! Nuove traduzioni, nuovo lettering e fedeltà assoluta all’ultima serie di Sailor Moon edita in Giappone da Kodansha, riveduta e corretta dalla stessa autrice. Bentornate, guerriere Sailor!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 35 0 1
Juri88
Buon primo volume anche se incombe l'incubo della ripetitività dovuta alla struttura dei capitoli autoconclusivi. Splendida edizione GP. Promosso con riserva, vediamo come evolve.
N.D.
Tiger-lily83
Uno dei miei manga d'infanzia, edizione ottima, la trama di per sè molto più scorrevole e interesante dell'anime che altro dire? Da leggere, anche chi non ha amato l'anime, potrebbe trovarlo ottimo!
N.D.
Usagi85
Proprio non ci siamo. Che delusione. Un manga bambinesco e stupido. Che shock per me. Ma è andata così. Bocciato.
N.D.
zettaiLara
Piccoli e grandi dettagli differenziano il manga dall'anime, ma ci si abitua in fretta e ci si lascia cullare dalla storia,dai disegni,dall'uso delle tavole. E in più, un'edizione coi contro-fiocchi!
N.D.
Utente10093
Bellissimo volume...questo è l'inizio di tutto *.*, questo volume è stato davvero fantastico. IMPERDIBILE !!!
N.D.
Babbit
Imperdibile! (*^-^)b ♪
N.D.
yuki*
Finalmente le paladine della legge che vestono alla marinara sono tornate. Disegni e scene diverse dall'anime che sto rapiscono il cuore. Un nome una garanzia.. questo è sailor moon U_U
N.D.
elainemarley
Nuova traduzione, disegni riveduti dall'autrice, carta patinati, tavole originali a colori, sovracoperta e copertina di ottima qualità ed entrambe a colori, cosa vuoi di più da una edizione Deluxe?
N.D.
symbolique
Sicuramente per tutti i fan di Sailor Moon è imperdibile, anche se le differenze tra manga e anime sono certamente parecchie, e a tratti sono quasi rimasta delusa per la velocità della storia.
N.D.
keiko-chan
bellissima edizione,ottima rivisitazione delle tavole da parte della Takeuchi,storia veloce ma molto bella che si differenzia moltissimo dall'anime..stra-consigliato
N.D.
Black_Star
La storia è un pò veloce ma vermanete ben strutturata, disegni davvero belli *-* L'edizione della GP è fantastica! Promosso a pieni voti U_U
N.D.
Mahori_86
La storia procede in maniera un po' sbrigativa, ma i disegni della Takeuchi sono semplicemente stupendi. L'edizione della GP, poi, è un piacere per gli occhi e ad un prezzo più che adeguato.
N.D.
moky_v
Sicuramente un edizione migliore della precedente! MI piace come l'autrice ha sistemato i disegni rendendoli più belli e particolareggiati!!
N.D.
Franky000
Il primo volume del miglior shojo di sempre. Non mi ha deluso per niente, la storia, i disegni tutto perfetto. Lode anche a GPpublishing per l'edizione!
N.D.
*Tati*
Si notano a colpo d'occhio le modifiche apportate dall'autrice per migliorare le tavole.
N.D.
Ruriko
Le numerose modifiche apportate dalla Takeuchi valorizzano al massimo i suoi disegni delicati; ottima anche l'edizione italiana, sebbene ci sia qualche errore che poteva essere evitato
N.D.
Swordman
Finalmente le Sailor Senshi in un edizione più che degna. Volume quasi impeccabile per rapporto qualità/prezzo peccato per l'assenza delle note. Abemus Sailor Moon! ^^
N.D.
The Narutimate Hero
Dopo lo sconcerto iniziale nel vedere come gli Shitennou cadono rapidamente, nell'assistere a tecniche diverse dall'anime e al nuovo aspetto del nonno di Rei, rimane un volume stiloso e promettente.
N.D.
Andromeda
Mi aspettavo molto di più da questo primo Tankoubon.E' stato dato poco spazio agli intramontabili Shitennou come pure alle le varie Senshi comparse finora. Confidiamo nel futuro. Mirai he Mukatte...
N.D.
Kotaro
Un vero e proprio salto nel passato, per (ri)scoprire uno dei capisaldi del fumetto giapponese. La storia invero è un pò più affrettata rispetto al cartone animato, ma l'autrice ha stile e il tutto promette grandi cose.
N.D.
Hachiko94
E' stata un po' una tortura vedere tanti primi piani e tante scene in cui Usagi sembra più una di 5 anni che una di 14... è comunque un volume godibile, disegni a parte.
N.D.