logo AnimeClick.it

Hammer Session  1

Da pericoloso criminale con un futuro in uno dei carceri più duri del Giappone... A insegnante presso un istituto scolastico con la missione di “riformare” gli studenti indisciplinati! Per Otowa – truffatore provetto, tanto da essere considerato tra I più pericolosi criminali giapponesi – è arrivata forse l'occasione per potersi redimere e fare qualcosa di buono nella sua vita... In compagnia di Asabu – un pericoloso mafioso – si ritrova a un bivio: finire in carcere, oppure… a lavorare segretamente in una scuola! Forse la sua grande esperienza nel leggere il cuore e la mente di chi lo circonda - che lo ha portato ad eccellere nella sua precedente “professione” - sarà la chiave che gli permetterà di comprendere gli studenti e aiutarli nel difficile compito di capire e scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. La “Hammer Session” sarà così la sua… terapia d'urto!

Opera:  Hammer Session!
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  1  0


sozuzoste

Sicuramente un solo numero non è sufficiente per giudicare quest'opera,però le situazioni mi sembrano un po' troppo forzate.Cmq il protagonista mi è entrato subito in simpatia

 N.D.

GianniGreed

Il primo volume non mi ha impressionato molto. La storia ha un inizio un po' banale, e prosegue nella stessa direzione. Mi ricorda molto GTO. Spero che proseguendo abbia dei punti di forza esclusivi.

 N.D.

Mazzo1982

Un avvio più che discreto. Trovate divertenti e lettura molto piacevole. Sicuramente prenderò il secondo numero

 N.D.

Tacchan

Inizio interessante. Alcune situazioni un po' ingenue con soluzioni un po' troppo facili, ma si lascia leggere con piacere e può avere potenzialità. Il primo numero nel complesso mi è piaciuto.

 N.D.

Darcia

Darcia

Decisamente un buon numero. Temevo molto per il confronto con GTO invece riesce a mantenere una sua storia originale, caratterizzare bene il protagonista truffatore e divertire. Promosso in pieno!

 N.D.


Altri Voti