Don Dracula 2
Don Dracula 2
Il più celebre vampiro del mondo è ‘vivo’ e vegeto, e ha continuato per secoli a succhiare sangue nella sua Transilvania! Ma tutto cambia quando decide di trasferirsi a Tokyo, con tutto il castello al seguito e con la figlia Chocolat, anche lei vampira… Con non poche difficoltà è costretto ad adattarsi a un tipo di vita completamente diverso da quello che ha sempre conosciuto: benché in una metropoli giapponese ci sia molta vita anche durante le ore notturne, l’impresa di farsi un ‘goccetto’ sembra pressoché impossibile! Ma il più grande ostacolo è costituito dal professor Van Helsing, indomito cacciatore di vampiri, che ha seguito le tracce del suo più acerrimo nemico nella nuova patria, e si è fatto assumere come insegnante nella scuola serale frequentata da Chocolat! Finalmente nel nostro paese un Osamu Tezuka inedito e divertente, nella miniserie in tre volumi che ha generato l’omonima serie animata trasmessa anche in Italia!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 9 1 0
Endry
Le gag divertenti continuano. Purtroppo mi sto rendendo conto solo ora che non esiste una vera trama di fondo, però è piacevole da leggere.
N.D.
Nina
Storie davvero divertenti. Anche in questo numero Dracula dovrà fare i conti con lo stile di vita del Giappone: un paese a lui estraneo. Ottimo!
N.D.
Utente10093
volume bello, divertente e piecevole da leggere il primo ^^
N.D.
Kid Icarus
Sempre ottimo, mai banale, davvero un manga eccellente di alto livello narrativo e umoristico! ^_^
N.D.
SweetBeast
Tezuka non si smentisce anche in questo secondo volume! I piccoli episodi autoconclusivi mantengono sempre il livello dei precedenti e altri vampiri entrano in scena per creare scompiglio.Consigliato!
N.D.
Mark D. Ace
Continuano le avventure del Dracula di Tezuka...divertente e goffo ma non solo! Ottimo davvero
N.D.
Evangelion0189
Ho letto anche questo secondo volume tutto d'un fiato! Le storie autoconclusive con Dracula e Chocolat protagonisti si leggono che è un piacere, rilassando e divertendo. Vediamo com'è il terzo volume.
N.D.