Kiss & Never Cry 8
Kiss & Never Cry 8
Michiru scivola sul ghiaccio, fende l’aria come un angelo e sembra volare. Michiru è bella, appassionata e allo stesso tempo distante, come se fosse lontana da tutti, come se fosse imprigionata in un reame di ricordi. Ma la vita deve continuare, e Michiru deve trovare la forza per superare le sue paure e affrontare ciò che la spaventa di più: soffrire ancora. Finalmente l’ottavo, attesissimo volume del manga di Yayoi Ogawa, in cui amore e ambizione, passione e dedizione si fondono per tratteggiare con delicatezza e incanto la vita di una pattinatrice, la storia di una ragazza innamorata.
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 7 0 0
Anemone Blu
Quanto sono belli Hikaru e Michiru quando danzano assieme? Il legame che li lega è unico, sinceramente lo trovo molto più emozionante di quello "amoroso" tra Michiru-Leon. Alla fine l'assassino era quel ripugnante Shirai. Yuna compie un gesto estremo...
10/01/2023
riko akasaka
Finalmente viene preso l'assassino del coach Yomota. Le scene di danza in questo manga sono sempre molto coinvolgenti e il finale alternativo della Salomè è da brividi.
16/12/2017
Melany
Ecco in faccia l'assassino e i misteri piano piano stanno per essere risolti. Molte sequenze di ghiaccio in quest'altro favoloso numero, ma Hikaru giungerà a una decisione importante e attendibile.
N.D.
Turboo Stefo
Michiru affronta gli ultimi fantasmi del passato e nello sport sembrano arrivare i successi, mentre anche le delicate psicologie semrano trovare un loro equilibrio. Fantastiche come sempre le danze su ghiaccio. Un'altro fantastico emozionante numero!
N.D.
alis89
Yuna si rivela essere proprio un personaggio meschino, ma che sicuramente ha anche sofferto tanto per arrivare a quel gesto estremo. Il finale di Salomè alternativo è bellissimo: adoro il loro rapporto. Si scopre anche l'assassino che viene arrestato!
04/04/2025