20th Century Boys 1
20th Century Boys 1
È la fatica più recente di Naoki Urasawa, uno degli autori più famosi del panorama nipponico. Protagonista principale della storia è Kenji Endo, che amministra un piccolo spaccio aperto 24 ore. La sua è una vita da single è scombussolata alla notizia della morte di un compagno d’infanzia, Donkey, che sembra essersi suicidato gettandosi dal tetto della scuola dove insegnava. Una morte sospetta, che spinge Kenji a cercarne i motivi, iniziando un viaggio temporale che conduce a una misteriosa setta guidata dall’“Amico”, il cui fine è la distruzione del genere umano, da attuare entro il dicembre del 2000. Una storia affascinate e complessa, in cui Urasawa analizza gli ultimi anni di un millennio fitto di eventi.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 6 2 0
DARK3N
Inizio di fuoco per questo manga: personaggi che ti entrano subito nel cuore (Kenji soprattutto), trama intricata ma che si fa apprezzare fin da subito, disegni al solito ottimi. Promosso a pieno voti
N.D.
okoi
Mi aspettavo una bomba, il capolavoro, ho trovato una gran confusione e una trama ancora fumosa. Insomma, non mi ha convinto molto, ma non mi arrendo e continuo!
N.D.
GeassOfLelouch
imperdibile inizio di una saga che rivoluzionerà il vostro modo di leggere i manga. Colpi di scena continui, azione, adrenalina e valori profondi trasudano: consigliatissimo, un must
N.D.
DL16
Storia alquanto confusionaria difficile da seguire per via dei numerosi flashback che ci svelano a poco a poco ed in modo disordinato il passato.
N.D.