Deadman Wonderland 1
Deadman Wonderland 1
Torna la coppia che ha portato al successo “Eureka Seven” in un seinen a tinte forti che non deluderà i più attenti lettori di manga! Il Grande terremoto di Tokyo ha devastato la capitale nipponica. Ganta Igarashi è un normale studente con una vita semplice fino a che uno strano uomo coperto di sangue e in un’armatura cremisi, appare fuori dalla sua aula. L’Uomo Rosso massacra la classe di Ganta e, invece di farlo fuori, gli impianta nel petto un misterioso cristallo simile a un rubino. Ganta è l’unico sospetto del massacro e condannato alla prigione a vita dentro il penitenziario Deadman Wonderland. La particolarità di questo carcere è che i suoi abitanti hanno un collare che rilascia del veleno letale, il cui unico antidoto è una medicina venduta a caro prezzo dalla stessa prigione. Per accumulare denaro i prigionieri devono partecipare a giochi letali e scontri disumani: ora Ganta è un Deadman che lotta per la sua vita sperando che sia fatta giustizia.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 9 1 0
optimus07
Primo volume che mi è piaciuto.I ritmi però sono troppo veloci...Sono in dubbio,vedremo il volume 2...
N.D.
Noir
un primo numero molto interessante,con un'aura folle che ti avvolge anche dopo che chiudi il volume^^
N.D.
DaisukeKatashi
Ottimo primo volume introduttivo! Preannuncia un ottimo manga! Almeno il primo volume lo consiglio!
N.D.
GeassOfLelouch
Azione, avventura, sangue, combattimenti, trame oscure, poteri misteriosi... Ganta è stato accusato ingiustamente di aver sterminato la propria classe, riuscirà ad uscire dal carcere degli orrori ??
N.D.
Utente10093
davvero un numero molto interessante. Come inizio non c'è male e credo che andrò avanti con la lettura di deadman wonderland.
N.D.
DL16
Wow veramente bello! In un solo volume già succedono un sacco di cose! Lo continuerò sicuramente!
N.D.