Berserk Collection - Serie Nera 6
Berserk Collection - Serie Nera 6
Ormai parte integrante ed elemento importantissimo della Squadra dei Falchi, Gatsu è sempre più legato al disegno di potere di Grifis. Ma sarà proprio il sogno dell’amico condottiero a dare al nostro eroe il motivo di riflettere sulle proprie azioni e su ciò che conta davvero nella vita.Tutto questo lo troverete nella ristampa da collezione del capolavoro di Kentaro Miura.
Prezzo: 5,00 €
Totale voti: 8 0 1
Volgograd
Donovan che dice a Gatsu:"è normale negli eserciti fare queste cose" non sa di cosa parla visto che nel Medioevo l'omosessualità maschile era vietata e punita severamente, assurdo che lui abbia fatto una richiesta così a Gambino manco chiedesse un gelato.
09/11/2024
chomp96v2
Qualcosa nei rapporti tra Gatsu e Grifis, così come tra lui e Caska, iniziano a incrinarsi, e per varie vicissitudini i due respinti iniziano ad avvicinarsi tra di loro, che sia per un sentimento di rimpiazzo momentaneo o altro? Numero bellissimo
30/12/2021
TheDarkLord
Un altro numero come sempre profondo. Iniziano gli intrighi e i complotti da parte dei nobili che odiano Grifis e sarà presente un momento che farà riflettere parecchio Gatsu.
21/07/2015
Smooth Criminal
Anche in questo settimo numero, continuano i ricordi di gioventù del protagonista Gatsu. Un buon numero come gli altri.
N.D.
filidema
Ci sta che la gente dica che la saga della squadra dei falchi sia la migliore, mi piace questa narrazione. Grifis sembra non considera Gatsu un amico a quanto pare, sta rivelando sempre più la sua natura da demone conquistatore. Ora è il momento di Caska.
28/12/2024