One Piece New Edition 41
One Piece New Edition 41
I membri del CP9 giungono a dar man forte a Spandam, mentre i giganti Oimo e Karsee, convinti da Usop sotto le mentite spoglie di Sogeking, si schierano a fianco della Franky Family permettendo così alla ciurma di Rufy di abbandonare la battaglia e raggiungere il loro capitano.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 20 0 0
rocktd
I Flashback di One Piece sono fumetti a se. Il loro obiettivo è sentimentale. Lo centrano sempre. Preziosi arricchimenti della serie.
N.D.
Hachiko94
Brividi per un volume che racconta il triste e burrascoso passato di Nico Robin e la sua voglia di vivere.
N.D.
Julaaar
Nel passato la piccola Robin e la sua triste storia, nel presente la Robin adulta che piange perchè vuole vivere. Uno dei volumi migliori in assoluto
N.D.
Mitsuki_92
volume fantastico! Bisogna averlo nella propria collezione! Adoro Robin e la sua storia! Promosso a pieni voti!
N.D.
DaisukeKatashi
Buon volume. Contiene il flashback della vita della giovane Nico Robin e del suo orribile passato. Buon volume, è sempre bello vedere sorridere Sauro... Dereshishishi!!! Promosso.
N.D.
Nico Robin
Numero a dir poco stupendo, dove viene narrato il passato tanto tormentato di una piccola Robin. Subito dopo un ritorno al presente dove una Robin adulta piange perchè finalmente vuole vivere.
N.D.
Raziel90
In questo volume viene raccontata in modo magistrale la storia, tanto toccante quanto tragica, del passato di Robin. Un tomo ricco di emozioni e pathos che rimarrà nel cuore di tutti i fan della saga!
N.D.
Utente10093
bellissimo volumetto. Un numero imperdibile per i fan della serie :D
N.D.
Swordman
Uno dei numeri migliori letti finora. C'è pathos, toni epici e una narrazione incalzante. Ottimo
N.D.
Stormchaser
Bel volumetto :) Avevo visto la parte di Ohara nell'anime, ma mi aveva annoiato un po', mentre qui l'ho decisamente rivalutata. Grande la parte finale con il gesto dei Mugi!! :)
N.D.
chomp96v2
Uno dei volumi più belli fini ad ora, e si conferma che nei flashback quando Oda si sente più libero di rischiare facendo morire personaggi in quelli che effettivamente sono dei massacri tutto assume un tono migliore
03/09/2021