Biomega 1
Biomega 1
Dopo il successo di “Blame!” e “Abara”, torna a grande richiesta sulle pagine di Manga 2000 Tsutomu Nihei con la sua più nuova serie: “Biomega”! L’autore realizza una nuova storia ambientata in un mondo oscuro e ostile, con architetture claustrofobiche alternate a immensi spazi vuoti. In questo ambiente futuristico, si muove Kanoe Zouichi, un agente mandato in esplorazione da una potente organizzazione. Il suo scopo è recuperare tutti quegli umani dotati della capacità di resistere a un terribile virus che si sta diffondendo su tutto il pianeta. Unica compagna di Kanoe è una potente moto dotata di IA. Una storia affascinante impreziosita dai graffianti disegni di Nihei. Un capolavoro contemporaneo che gli amanti della fantascienza non possono lasciarsi sfuggire!
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 5 1 0
Turboo Stefo
Teoricamente dovrebbe essere un prequel di Blame! ma non si percepisce per ora come si collega. Nel frattempo tante atmosfere cupe e violente. Un fantascentifico splatter promettente!
N.D.
DaisukeKatashi
Volume introduttivo di questa epopea Niheiana... Trama appena annunciata, tratto oscuro e brutale, come nelle opere precedenti di Tsutomu Nihei... Lo dovete acquistare!
N.D.
GeassOfLelouch
Ambientato come prequel di Blame! uno strano virus invade una città futuristica (contesto cyberpunk ovvio) ora in quarantena, mentre un motociclista e la sua compagna indagano. Trovano uno strano orso
N.D.