Cells at Work BLACK : Superlavoro, calvizie, delirio.
Cells at Work BLACK 05
Titolo italiano: Superlavoro, calvizie, delirio.
Titolo Originale: Kajū rōdō, datsumō, sakuran.
Titolo Inglese: Overwork, Hair Loss, and Delirium.
Titolo Kanji: 過重労働、脱毛、錯乱。
Data in patria: 21/01/2021
Durata: 24 minuti
Totale voti: 62 1 0
Imperator
I neutrofili hanno subito pesanti perdite durante l'infezione dei gonococchi, quindi le cellule T killer sono sovraccariche di lavoro e non sono più capaci di distinguere gli amici dai nemici. Ed ecco la calvizie!
26/04/2022
fedelic
Questa volta hanno fatto vedere cosa comporta un eccessivo stress che si può tradurre in malattie autoimmuni. Alla fine gli steroidi contengono la risposta immunitaria eccessiva, ma si crea di già un altro problema.
19/04/2021
grandebonzo
Saranno pure dei gradassi, ma anche le cellule T-killer si stavano dando da fare per salvare la baracca, e un po' mi è dispiaciuto per loro. Ben studiata la concatenazione di disturbi che il corpo sta subendo.
06/04/2021
Slanzard
Ben raccontata la malattia autoimmune e lo stress dei T-Killer. Serie che continua a donare ben pochi spiragli di speranza per questo povero corpo.
13/02/2021
Franky-san
Tutto questo stress ha fatto diventare i T killer dei piccoli Broly impazziti che distruggono tutto! Ottima la rappresentazione della malattia autoimmune! Le sfighe però naturalmente non sono finite quà...
28/01/2021
Libra78
episodio che ho apprezzato un po' meno, anche se la reazione autoimmune dei linfociti t killer che "sbagliano" bersaglio è fatta bene (si parlava di alopeicia areata, non calvizie)...ma soprattutto, può nascere un amore tra un leucocita e un eritrocita ??
27/01/2021
ladynera
Le cose continuano ad andare maluccio ed i bara T killer risentono dell'eccessivo carico di lavoro.
25/01/2021
Utente133742
La morte arriverà per il troppo lavoro, lottiamo ogni giorno al massimo, facciamo del nostro meglio e ci stressiamo. Cosa ci toccherà sopportare ancora?
24/01/2021
filidema
Lavorare, lavorare, lavorare. Però c’è chi lavora troppo. I linfociti T subiscono lo stress del corpo e finiscono per fare un casino. Mi piace vedere come il nostro globulo rosso stia crescendo e si stia facendo sempre più serio.
24/01/2021
Mirokusama
Meno male va che questi T Kill non si sono mossi nell'episodio prima altrimenti oltre ai capelli gli facevano perdere pure qualcos'altro a questo...
24/01/2021
ilBiotecnologo
Certo che a sto tizio ne capitano già di tutti i colori; ci manca solo un bel tumoraccio e siamo a posto. Chissà se esisterà una seconda stagione di questa serie, ma con l'andazzo attuale dubito.. a meno che il tizio non decida di donare il sangue.
24/01/2021
Alex Ziro
Ma come sopravvive questo a fine stagione? Ok che comunque ti mostrano la calvizia come se fosse il colera però ne succede sempre una dietro l'altra. Ottimo sicuramente come sempre e molto ansiogeno, tutto giusto così. Mi manca la Killer waifu dell'altro.
23/01/2021
SweetBeast
A vedere le cellule di questo corpo e i loro patimenti viene voglia di essere salutisti!
22/01/2021
Riri
Delirio descrive benissimo l'episodio! In questo corpo sono tutti un po' prepotentelli, e i T killer non fanno eccezione. Anche calvo questo tizio. Non si fa mancare nulla.
22/01/2021
optimus07
Sarà che sono un grande fan dei drammi più che delle commedie ma questa serie mi sta piacendo molto ma molto ma molto ma molto di più dell'originale. È tutta piú "vera", piú "genuina". Mi sono emozionato per una Cellula T Killer. E vi ho detto tutto...
22/01/2021
Mr.Chef
Molto ben riuscita la rappresentazione di una reazione autoimmune come sbrocco da super lavoro dei linfociti T. La Globula bianca stavolta con il top, senza la solita mega scollatura! XD
21/01/2021
luke_tib
Alopecia causata da stress, impressionante poi il lavoro che fanno le cellule su un singolo capello. Il corpo è messo malissimo ed è bello vedere come rappresentano ogni singolo problema riuscendoci a ricamare sopra episodi riuscitissimi.
21/01/2021
Bradipo Lento
Dopo la gonorrea una reazione autoimmune causa gravi danni, il meccanismo dell'assalto dei T-Killer alle cellule del corpo è spiegato in maniera plausibile. Spazio anche per qualche momento di complicità fra Eritrocita e una Leucocita ancora convalescente
28/12/2024