Odd Taxi : Dolcetto o scherzetto
Odd Taxi 07
Titolo italiano: Dolcetto o scherzetto
Titolo Originale: Torikku oa torīto
Titolo Inglese: Trick or Treat
Titolo Kanji: トリック・オア・トリート
Data in patria: 18/05/2021
Durata: 24 minuti
Totale voti: 79 1 0
Felpato12
Entra in gioco anche Yano, i cui scagnozzi hanno catturato il povero Kakihana. Rui è una bella bastardella. Odokawa si mette d'accordo col minore dei Daimon, per incastrare Dobu. Il tassista nasconde qualcosa di grosso, ne sono certo.
14/07/2023
Miriam22
Daimon minore non è poi così stupido come sembrava, dice bene Odokawa. Ma quest'ultimo ha, forse, una brutta malattia? Le parole del medico lo fanno presupporre. Che le idol si dessero agli affari loschi, non me l'aspettavo...
03/05/2023
grandebonzo
Lo sprovvedduto Kakihana rimane inguaiato in un bel pasticcio, e dovrà fare i conti con Yano, il personaggio più bizzarro finora. Non credevo però che le idol, per sostenere economicamente la propria agenzia, si dessero alle estorsioni...
03/05/2023
filidema
Odokawa riesce a mettersi in contatto col fratello poliziotto non corrotto intanto il piano di Dobu ad halloween non procede alla grande! Alla fine la scimmia è rimasta incappata in qualcosa più grande di lui, non farà una bella fine mi sa..
09/05/2022
Fabbrizio_on_the_Road
Le vicende ora sono più intrecciate che mai, gli sviluppi della storia non si fanno attendere e tutti i colpi di scena sono apprezzabili, però le primissime puntate mi erano comunque parse più piccanti su alcuni temi. Comunque un buon episodio.
29/04/2022
Franky-san
Questo Daimon minore non era così stupido come sembrava! Non mi aspettavo che Yano fosse un tipo così particolare e né che la vicenda di Kakihana fosse triste fno a questo punto. Continua a essere intrigante al massimo.
30/03/2022
LismyXD
Odokawa si trova un nuovo alleato per liberarsi dall'influenza di Dobu: quindi alla fine il Daimon minore non era stupido, semplicemente non voleva riconoscere che suo fratello fosse un cattivo xD Comunque Yano non me lo aspettavo così bizzarro lol
11/03/2022
Anemone Blu
Finalmente vediamo il volto di Yano. Anche lui incontra per caso il nostro tassista, che non lo dimenticherà più grazie alla sua memoria. Le parole del medico mi fanno pensare a una malattia mentale per Odokawa, che c'entri qualcosa l'armadio?
27/01/2022
Riri
Spunta fuori anche il famoso Yano. Kakihana è nei guai. Certo che questa agenzia di idol è piuttosto losca, che razza di affari nascondono? Cercare il tipo con la maschera sarà una bella impresa.
08/11/2021
Alex Ziro
Quanto deve essere difficile scrivere il rap così? molto bery nice davvero apprezzato. Ma quindi che malattia avrà? Si comincia perciò a pensare sempre più male aspettando la conclusione? Tanto per ora tutto sta peggiorando sempre di più, chissà adesso.
07/07/2021
Julaaar
Forse Daimon minore è meno tonto di quello che sembra e devo dire che ho trovato Odokawa più ambiguo del solito per certe frasi che ha detto. Aprite quel dannato armadio!
07/07/2021
elisil
Vabbè, Yano ha vinto tutto per me. Sapevo che Kakihana sarebbe andata malissimo, ma non mi aspettavo in questo modo!
06/07/2021
KayScarsetta
Finalmente c'è un confronto con "solo" il Daimon minore, che decisamente, più che tonto, era lui a non voler vedere. Si aggiungono con estrema calma tasselli sull'ambiguità del protagonista, mentre tutt'attorno va sempre più alla deriva.
20/05/2021
Kotaro
La parte thriller ha raggiunto il suo climax, con un sacco di colpi di scena ma ancora parecchi misteri che non vedo l'ora di scoprire. Shibuya sempre un colpo al cuore.
19/05/2021
Hachi194
Wow! Sembra che non debba succedere niente invece con la flemma del protagonista succede di tutto. Fori di proiettile, morti, estorsioni, un armadio dentro cui vorrei tanto sbirciare.....
18/05/2021
Mirokusama
Le cose si complicano e l'intreccio si infittisce, ormai è una serie che seguo con crescente curiosità.
18/05/2021
Nishikata
ti fonde il cervello, spero che riusciranno a districare tutti questi intrecci.
17/05/2021
Shiho Miyano
Tanti intrecci, ombre diffuse su tutti i personaggi, dal protagonista all'ultimo in ordine di comparsa, (che è decisamente un tipo sopra le righe). Anche il dialogo con il poliziotto "stupido" l'ho trovato decisamente riuscito.
17/05/2021
Thorgrim
Colpi di scena, cambi di fronte, eventi che si intrecciano e una lastra al cervello non tanto rasserenante. Ancora una volta stupisce per come porta avanti la storia con il giusto brio e mix di battute brillante e atmosfere urbane cupe.
17/05/2021
akaBi
Ma quanta bella gente tra evil idols travestite da pecorelle, sbirri corrotti, affamati di popolarità e proseliti dei social trends che giocano a fare gli eroi... Sale l'apprensione per scimmia e tricheco
15/07/2024