I'm Standing on a Million Lives : L'isola che scorre
I'm Standing on a Million Lives 16
Titolo italiano: L'isola che scorre
Titolo Originale: Nagareru shima
Titolo Inglese: The Island That Flows
Titolo Kanji: 流れる島
Data in patria: 30/07/2021
Durata: 24 minuti
Totale voti: 18 7 7
fedelic
Mizzica che sculo, di già ci sono gli orchi a causare tante perdite agli uomini dell'isola, se poi ci si mettono ben due calamità a causare ulteriori danni allora ciaone. Il bello è che ancora non è finita, perché spunta un drago dal vulcano...Alè!
01/11/2021
Mirokusama
Ero già indeciso se continuarlo dopo la prima stagione, almeno adesso mi sono tolto il pensiero...
13/08/2021
Julaaar
Ennesima morte priva di pathos, comunque io sinceramente avrei aggiunto qualche altra calamità o almeno un paio di draghi perchè se no la situazione è poco tragica...
31/07/2021
ilBiotecnologo
Continua la parabola discendente dello scorso episodio, solo che le tante morti, l'eruzione vulcanica e lo tsunami, con drago annesso, rendono il tutto più interessante. Tecnicamente è sempre una chiavica, così come tutti i personaggi.
30/07/2021
Mr.Chef
Carina questa rievocazione storica dell'eruzione di Pompei del 79 d.c... Un po' meglio questo episodio anche perche' qui le animazioni erano ridotte al minimo. Interessante il twist finale, c'e' un'altro boss da affrontare?
30/07/2021
Zelgadis
Non so perché lo stia continuando visto che continua a non andare da nessuna parte nonostante qualche buono spunto ci sia pure. Non in questo episodio però che ha anche l'aggravante di una realizzazione tecnica decisamente scarsa.
30/07/2021
Thorgrim
La valutazione è più o meno la stessa dello scorso episodio: buona trama, ma realizzazione quasi dilettantistica. Un peccato dato il valido materiale narrativo.
30/07/2021
xAnnAx
Già meglio rispetto agli scorsi episodi, ma non mi sento di dare verde. Carina la parte in cui le calamità si abbattono sull'isola, ma questa serie non riesce ancora a conferire quella drammaticità causata da una situazione del genere...
30/07/2021
Alex Ziro
Vabbè dai già è meglio, almeno la scrittura non è così orribile rispetto al precedente, qui qualche sforzo l'ho anche visto nel cercare di farci provare davvero delle emozioni. L'interesse medio rimane sempre quello che è però, ma vabbè, accettiamolo così
28/01/2022