Legend of the Galactic Heroes : Episodio 101
Legend of the Galactic Heroes 101
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 25 0 0
grandebonzo
L'azzardo della guerra o un diplomatico compromesso? Dilaniato dai dubbi (ma confortato da Katerose), Julian compie una scelta coraggiosa, pur di non lasciare appassire gli ideali di libertà e democrazia. Gli insegnamenti di Yang hanno germogliato bene.
23/01/2024
Pietro240724
Molto bello il commento del narratore su Oberstein,una cosa interessante è che ogni informazione su di lui è data da esterni e mai da lui stesso.Si preannuncia l'ultima battaglia della serie,Julian dichiara guerra a Reinhard,come finirà?Buono.Promosso.
13/04/2022
Imperator
Dopo riunione dei rispettivi consigli, venti di guerra si profilano all'orizzonte!
30/04/2021
Haizhong_Musume
Iserlohn deve tenere fede ai propri principi per mantenere la fiducia degli altri territori, e anche per mantenere un potere di negoziazione con l'impero,stretto attualmente in una brutta congiuntura.
24/05/2018
Metal_Movie90
Puntata abbastanza noiosa e piena di dialoghi, non tra le migliori, ma accadono alcuni eventi importanti, in particolare Julian tira fuori gli attributi e dichiara guerra all'Impero, come andrà?!
29/03/2016
giacgiac
è di nuovo guerra, presumo l'ultima guerra per gli Eroi della Galassia. Sono curioso di vedere Julian in azione e la vedo pure male per Walehn. Insomma, si entra nella fase finale con alte aspettative
N.D.
Evangelion0189
Episodio che prepara alla probabile battaglia finale tra le forze dell'Impero e l'Alleanza di Julian. Certo che se mi muore pure Whalen mi incavolo (hanno mostrato una foto dei familiari)... Promosso.
N.D.
Stairway90
Reinhard si gode la luna di miele e gli ammiragli sgobbano per lui! E hanno da sgobbare parecchio, visto che Julian ha deciso di fare la sua mossa contro l'Impero.
N.D.
Shiho Miyano
Un focus su Oberstein, che effettivamente è uno di quelli che conosciamo meno, Julian riflette, ascolta i consigli e decide di provare a dare una speranza alla democrazia, ottimo!
24/01/2024