Legend of the Galactic Heroes : Episodio 102
Legend of the Galactic Heroes 102
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 24 0 0
Miriam22
Julian fa il suo debutto in battaglia ed è già una vittoria, ma il ragazzo è preoccupato, sa benissimo che non può fermarsi qua e che Reinhard, "ai calci nel didietro", reagisce male. E infatti, ora (ancora!), ha la febbre alta.
30/01/2024
grandebonzo
Una schiacciante vittoria sul campo premia l'intraprendenza di Julian, ma a livello strategico sarà stata la scelta giusta? La fortuna gira comunque dalla sua parte, visto che gli acciacchi fisici di Reinhard rallentano l'inevitabile strafexpedition.
30/01/2024
Pietro240724
Julian ha preso con gran classe gli imperiali a calci nel didietro,degno dell'allievo di Yang,Reinhard ora è malato,dovrebbero capire cosa ha,perché tanti episodi del genere non possono essere isolati e non collegati.Comunque ottimo episodio.Promosso.
13/04/2022
Imperator
Comincia la guerra e Julian mostra subito di non essere da meno rispetto al suo mentore. Ma per ora solo una battaglia è stata vinta e la rappresaglia dell'impero non tarderà ad arrivare.
30/04/2021
Haizhong_Musume
Iserlohn resiste ancora, sollevando il morale di tutte le forze ribelli. Ma come pensa Julian, una vittoria ne esige subito un'altra, e l'orgoglioso Reinhard non gli lascerà certo tregua...
24/05/2018
Metal_Movie90
Quando ci sono le battaglie LOGH mi soddisfa sempre, soprattutto se questa è anche quella della prima vittoria di Julian! Peccato solo per un calo nella qualità dei disegni verso la fine, ma poca roba
30/03/2016
giacgiac
Primo successo militare per il novello comandante di Iserlohn. Reinhard dovrà rispondere di persona all'affronto, ma sembra che l'ennesima febbre improvvisa posticipi i piani del Kaiser.
N.D.
Evangelion0189
Wahlen viene sconfitto da Julian, il quale assomiglia sempre di più a Yang pur essendo completamente diverso dal predecessore. Si è trattato del preludio allo scontro finale tra Reinhard e Julian...
N.D.
Stairway90
Prima battaglia di Julian alla guida delle forze di Iserlohn e prima importante vittoria, tanto ai fini militari quanto politici. Ora Reinhard non può non muoversi contro di lui.
N.D.
Shiho Miyano
La riflessione sull'ipocrisia insita nei valori militari è una delle preziosissime chicche di questa serie, così come quella sul fatto che non si possa mai smettere di vincere. La vittoria tattica Julian è riuscito ad ottenerla, ma a livello strategico?
01/02/2024