Takt op. Destiny : Risveglio -Journey-
Takt op. Destiny 03
Titolo italiano: Risveglio -Journey-
Titolo Originale: Kakusei -Journey-
Titolo Inglese: Awakening -Journey-
Titolo Kanji: 覚醒 -Journey-
Data in patria: 19/10/2021
Durata: 24 minuti
Totale voti: 50 6 2
Rad blacker04
Lo stile della narrazione è davvero ottimo, per non parlare delle animazioni, si che è moderno ma è realizzato davvero egregiamente
15/03/2022
fedelic
Quindi Destino è un Musicart diverso dagli altri, "selvaggio".per così dire, per i modi in cui è nata. Questo basta per capire che probabilmente Destino è molto speciale e aiuterà a risolvere la situazione.
01/02/2022
Alex Ziro
Continua obiettivamente a dirmi poco, rimane un verde pallido, tecnicamente è carino e forse i personaggi avranno anche una crescita interessante... gli voglio ancora dare un poco di fiducia ma la storia dovrebbero scriverla decisamente molto meglio...
17/11/2021
Mirokusama
Conclusione del flashback del precedente episodio, buono che abbia aggiunto qualche info in più, alla fine gli eventi del primo episodio non sono tanto lontani da questi...
20/10/2021
ilBiotecnologo
Non capisco se il primo episodio non fosse altro che un flashforward o se abbia un andamento sgangherato come peach boy riverside; nel dubbio, speriamo di no. Le animazioni sono fantastiche, così come i personaggi, la storia però deve ancora decollare.
20/10/2021
Thorgrim
Il primo episodio non era altro che un antipasto della vera storia che qui viene spiegata a dovere, o almeno i punti principali. Visivamente è superbo, roba da lasciare a bocca aperta. Ottimi i nuovi PG e lo sviluppo di Takt.
19/10/2021
Mr.Chef
A parte le ottime animazioni la storia purtroppo e' proprio banale, almeno per il momento. Anche i mostri sono standard che piu' standard non si puo', roba da videogioco... Verde piuttosto pallido.
19/10/2021
Nishikata
la trama inizia a farsi interessante. l'episodio è narrato molto bene, e la spiegazione degli eventi è abbastanza chiara. certo ancora ci sono molti misteri da svelare. da un punto di vista tecnico, meriterebbe vederlo al cinema. una meraviglia.
19/10/2021
guy
I nuovi personaggi sembrano abbastanza interessanti, ho trovato molto buone anche le spiegazioni che hanno dato riguardo Cosette e il suo essere diventata una Musicart.
19/10/2021
Olimpea
Dopo il climax dell'episodio precedente non potevo non correre a continuare la visione. Premetto che la trasformazione di Cosette mi ha fatto venire la pelle d'oca (con Beethoven di sottofondo madò). Qualità micidiale, that's MAPPA.
19/10/2021
Shiva91
Altre spiegazioni dai nuovi personaggi, rimane abbastanza interessante, mentre gli scontri sono ancora un po' ni per me..penso che però la vera Cosette sia persa ormai, vedremo..
01/05/2022