The Night Beyond the Tricornered Window : Legami
The Night Beyond the Tricornered Window 02
Titolo italiano: Legami
Titolo Originale: Sokubaku
Titolo Inglese: Binding
Titolo Kanji: 束縛
Data in patria: 10/10/2021
Durata: 24 minuti
Totale voti: 20 7 0
Ika93
Io sto ancora ragionando se dropparlo o no. Non mi convince, il biondino è odioso con le sue manie di possessione, l'altro non sa stare al mondo.. boh..
18/04/2022
Keitachan
L'avevo detto che ce sta un bel po' di kinky in sta serie...Keita mi sta simpatico. Il resto già circola in un rapporto malsano. Rihito è il prototipo dello stronzo seme. Mikado però tutto sommato è solo inesperto...prevedo morte&distruzione.
19/01/2022
elisil
Non mi aspettavo già un primo confronto con Hiura, sono sorpresa! Il rapporto tra i due protagonisti procede a passo spedito, siamo già al guinzaglio all'ep due, dai così! op ed ending nulla di speciale
28/11/2021
Focasaggia
Erika Hiura mi piace molto come personaggio, succedono tante cose in questo episodio, promosso. Rihito non mi ispira per niente fiducia, preferisco Keita.
27/11/2021
Alex Ziro
La cattivona è bellissima e questo è un ottimo punto per farmi apprezzare la serie, per il resto non posso dire di essere felice del rapporto morboso tra i due protagonisti e temo davvero che la cosa peggiorare molto. Il biondino invece è il best pg dai.
26/11/2021
Riri
Carino l'episodio. Spunta un nuovo personaggio. Chissà se lo rivedremo in seguito. Però a volte mi dà l'impressione che sia un po' affrettato, come se mancasse qualcosa in qualche punto.
06/11/2021
Serpico87
la storia si fa interessante, però non mi convince il rapporto tra i due protagonisti, così sbilanciato, con uno così violentemente padrone e l'altro così debole.
25/10/2021
Kiya91
I due protagonisti non mi piacciono per niente, anche la storia è parecchio confusa al momento… Vedremo se migliorerà
24/10/2021
Julaaar
Rihito è veramente pessimo, spero che andando avanti si dia una regolata. Le scene palesemente a doppio senso fanno troppo ridere come la CG dello spirito in bagno. Promuovo per Keita, Hiura e l'atmosfera generale che si respira nella storia.
18/10/2021
Shiho Miyano
Keita che fa l'illustrazione delle tecniche di cold reading mi è piaciuto! Interessante l'incontro con Erika Hiura. Il rapporto fra i due protagonisti con Rihito possessivo e invadente al limite del patologico lascia alquanto perplessi... vedremo.
17/10/2021
kirk
Rihito non mi piace: la scena dell'altro in mezzo alla strada inginocchiato con la testa ad altezza del... bellissima. Comunque tutto mi lascia perplesso per via dei continui salti temporali della trama che va di palo in frasca: per carità bello ma...
17/10/2021
ladynera
Rihito non solo è odioso, è pure un maniaco inquietante, la scena dove l'altro sta in ginocchio era parecchio cringe, anche se la CGI lo è decisamente di più.
16/10/2021
Olimpea
Bello lo stile dell'opening, anche se la canzone non mi ha preso molto. Si prosegue col paranormale e mi sta piacendo come stanno andando le cose. Soma Saito poi nel ruolo di Keita mi ha colto alla sprovvista xD
16/10/2021
brady
Continua ad interessarmi la parte soprannaturale, ma mi risulta insopportabile che il moro si faccia fare di tutto senza chiedere spiegazioni. I rapporti in cui una parte è così palesememte succube mi sono stati sempre indigesti.
15/10/2021
Anemone Blu
Mi piace la piega che sta prendendo la serie. Trovo che anche questo episodio sia un po' veloce, ma decisamente migliore del primo. Erika Hiura sarà una bella gatta da pelare, la scena finale è tutta un programma. Cmq l'ending è bellissima!
12/10/2021
CloveRed
Intrigante, poi l’aggiunta del nuovo personaggio (Keita) penso darà quel pizzico di allegria/brio che alla serie serve. Rihito sempre più inquietante te e subdolo, mentre l’incontro con Erika Hiura è stato surreale. Opening e Ending non mi hanno convinto.
11/10/2021
Atenaide
Episodi scollegati in cui emerge un pg troppo innocente che ci sta, tutto sommato.E poi il terzo incomodo, che non è malaccio.Ma tutto è rashato e a livello narrativo caotico, i personaggi amorfi si muovono in un brodo primordiale... dove porterà?Giallo
10/10/2022