Miss Kuroitsu From The Monster Development Department : Il mostro in un perpetuo ciclo di morte e rinascita si sforza di spezzare le catene finché non sarà sedotto da un'anima schiava del destino.
Miss Kuroitsu From The Monster Development Department 03
Titolo italiano: Il mostro in un perpetuo ciclo di morte e rinascita si sforza di spezzare le catene finché non sarà sedotto da un'anima schiava del destino.
Titolo Originale: Ikudo mo no shi o kurikaesu yomigaerishi mamono ga, sono yanagi o tatsubeku aragau, unmei ni shibarareta tamashī ni miirareru sono toki
Titolo Inglese: The Monster in a Perpetual Cycle of Death and Rebirth Struggles to Break Its Chain until Seduced by a Soul Entrapped by Destiny
Titolo Kanji: 幾度もの死を繰り返す蘇りし魔物が、その柳を断つべく抗う、運命に縛られた魂に魅入られるその時
Data in patria: 29/01/2022
Durata: 24 minuti
Totale voti: 21 1 0
Alex Ziro
Chissà quali sono le sue motivazioni per stare dalla parte "dei cattivi", mi aspetto qualche bel colpo di scena, è una serie che ribadisco continua ad essere davvero molto interessante. Voglio conoscerli sempre di più, sempre meglio, caruccia sorpresa.
05/03/2022
Mirokusama
Rispetto al precedente episodio mi ha divertito di meno, anche se mi ha fatto piacere per il pollo...
31/01/2022
Emavallu
Episodio interessante, Kuroitsu e Braker che si tirano su l'un l'altro, il nuovo mostro sempre meno mostro e sempre più da copertina e le due maghe. Non è che tante volte è Braker ad essere troppo forte e non i mostri deboli? Il pennuto si è fatto valere!
30/01/2022
Nishikata
è una genialata, una parodia che prende in giro se stessa. e riescono anche a caratterizzare ottimamente i personaggi, pure quelli secondari. bello davvero.
29/01/2022
Mr.Chef
Si conferma sempre più geniale! Le maghette con sponsor e merchandise, la sottotrama della tipa che fa la comparsa, i mostri che litigano, e il "piccione obeso" (!) che però è tra i mostri più forti, e tanto altro ancora. E tecnicamente è anche ottimo!
29/01/2022
ptmion
Un po' mi sono ricreduto rispetto alla prima puntata: abbastanza nonsense però pieno di citazioni, non male complessivamente
29/01/2022
fedelic
Povera Hydra, il budget non ha permesso di crearti come dicevi essere. In più la varie teste parlano fin troppo per i miei gusti. Anche lepre ha dei periodi dove si sente perso, ma lui e la doc si sono aiutati a vicenda senza volerlo XD
23/04/2022