Aoashi : L'ottava partita della Tokyo League: Giovanile Tokyo Musashino Calcio
Aoashi 21
Titolo italiano: L'ottava partita della Tokyo League: Giovanile Tokyo Musashino Calcio
Titolo Originale: Tōkyō-to rīgu dai hassetsu Tōkyō musashino Shūkyūdan yūsu sen
Titolo Inglese: Tokyo Metropolis League Match 8 - Tokyo Musashino FC Youth
Titolo Kanji: 東京都リーグ第8節 東京武蔵野蹴球団ユース戦
Data in patria: 03/09/2022
Durata: 24 minuti
Totale voti: 39 9 0
esseci
Inizia la "resa dei conti" (non sarà una partita). Già la partita inizia con due episodi da VAR. Sulla tattica sorrido, ma riconosco che almeno ci provano a dare parvenza di analisi: passare da lanci lunghi a fraseggio e da pressing alto a tikitaka...
02/10/2022
fedelic
Mi sembra che abbiano pompato un po' troppo Kaneda, va bene forte ma non lo è così tanto. Per il momento la Esperion si trova in difficoltà e sotto di un gol, se non si svegliano tutti presto la partita prenderà una brutta piega.
02/10/2022
TheOverWolf
Kaneda fortissimo, mi ricorda quegli attaccanti che in campo sono delle belve che si mangiano l'erba pur di segnare, sempre duri da digerire per i difensori. Ottimo realismo anche in questo, si vede che è cresciuto.
30/09/2022
laVeve78
partita impegnativa con la Musashino, bello vedere come i ragazzi si siano impegnati dandosi consigli negli allenamenti. Scontro duro come previsto dalla classifica, non ci capisco di calcio ma è stata piacevole anche se l'episodio termina in svantaggio
06/09/2022
Claus129
Tutto bene a parte le azione di gioco "fantasiose" che bastava poco per renderle più digeribili, siamo sotto uno a zero e il centravanti avversario ci sa fare...
05/09/2022
Alex Ziro
Tappandoci gli occhi sull'elemento agonistico (inesattezze varie ed esagerazioni "mangose") la puntata è narrata bene, ci viene raccontato in maniera corretta la contrapposizione tra le due squadre e il gol è proverbiale e nel momento giusto... vedremo.
05/09/2022
Mirokusama
Comincia la partita e, ironia della sorte, la squadra che si affida al collettivo la sblocca con due giocate dei giocatori più importanti...
04/09/2022
Brook75
Il match è infuocato, ma metto arancione per 2 motivi. 1) se Ashito fosse stato ultimo uomo, nel fallo su Kaneda, avrebbe dovuto essere espulso, inoltre prende il pallone, non la gamba. 2) la palla che Kaneda recupera e porta al goal era fuori.
04/09/2022
irishman
L'episodio non sarebbe nemmeno male, ma poi sparano la sciocchezza di Kaneda che si autolancia su quel recupero sul filo del fallo laterale e la mascella si sbriciola sul pavimento. Fosse stato un passaggio a un compagno, ok. Ma così non si può guardare!
03/09/2022
Dasandwich
Un episodio tecnicamente davvero solido e con trovate creative e interessanti. Storyboard del noto Kazuto Nakazawa parecchio buoni e si percepisce l'intervento del Character Designer Manabu Nakatake in veste di CAD. Si fa sempre più intenso!
03/09/2022
nuriko86
La partita contro la Musashino ha inizio! È giunto il momento della resa dei conti.
22/12/2023