Overlord IV : Alla ricerca del regno dei nani
Overlord IV 05
Titolo italiano: Alla ricerca del regno dei nani
Titolo Originale: Dowāfu no kuni o motomete
Titolo Inglese: In Pursuit of the Land of Dwarves
Titolo Kanji: ドワーフの国を求めて
Ainz decide di partire alla ricerca del regno dei nani per scoprire di più sulle rune provenienti dal suo mondo d'origine che ha visto incise su un'arma mentre era in visita nell'Impero.
Data in patria: 02/08/2022
Durata: 24 minuti
Totale voti: 137 7 0
Mr.Chef
Ma no, un altra divagazione come quella degli uomini lucertola. Adesso tocca ai nani. Mah, spero che questo arco duri il meno possibile. Non mi appassiona granché...
09/07/2023
Imperator
Albedo suggerisce a Demiurgos che Ainz non è soddisfatto dei suoi piani, e il padrone vuole che lui e la ragazza facciano in modo che l'impero diventi uno stato vassallo. Ainz intanto spera di stringere un'alleanza con il Regno dei Nani.
01/05/2023
filidema
Episodio bello bello! Adoro sempre vedere i custodi come si fanno la gara tra loro nel piacere di più ad Ainz! Poi il nano mi piace, spero che lo aiutino col problema canino! Mi piace troppo il comparto visivo dell’ending!
18/10/2022
fedelic
Si parte con una nuova avventura di Ainz che si incammina per visitare il regno dei nani per avere la tecnologia delle rune. Purtroppo però, si presentano subito dei problemi per il regno dei nani.
25/09/2022
L'unico isekai buno è l'isekai parodico
Il wolrd building dei nani è interessante, vedere vecchi personaggi evolvere è un piacere e vedere Aura per la prima volta interagire con gli abitanti del nuovo mondo è stata una piacevole sorpresa. E poi, la sua chimica con Shalltear è perfetta. Ottimo.
06/08/2022
Manga18
Certe battute sono veramente poco necessarie. Inoltre non ricordo se già si sapeva che i persoanggi conoscono gli altri giocatori, penso di si. Mamma mia che brutti i lupi, Interessante la trama dei nani, inutile quella di Albedo e Demiurgo
04/08/2022
Ren
Ritornano i nostri amati Uomini Lucertola, vengono introdotti i Nani ed i bestiali Quagoa. Tante forze in campo, in un equilibrio prossimo a essere rivoluzionato dall'arrivo di Ainz (ma hanno tagliato il 'sasugasmo' di Demiurgos, nooo 😭)
04/08/2022
Claus129
Ainz fa cose in giro con la solita combriccola, si rivede pure la lucertolessola albina dei tempi andati, ma tanto che gli frega a Ainz, bene o male lui qualcosa si inventa...
04/08/2022
ilBiotecnologo
Altro episodio fatto perlopiù di chiacchere inconcludenti. Come al Solito Aiz fa quello che gli pare, capendo poco, e le cose si risolvono da sole. Sono ormai lontani i tempi in cui massacrava tutti senza pietà; peccato.
02/08/2022
MegaRoby
Adoro il nuovo personaggio e non vedo l'ora di vedere in azione Shalltear nel prossimo episodio. Il nostro signore e padrone si accinge a salvare un'altra comunità, quella nanica!
02/08/2022
kirk
Può sembrare assurdo ma il potere dei sovrani si basa sul fatto che i loro sottoposti li considerino superiori dalla nascita... così Ainz è adorato da tutti. Ora è alle prese col regno dei nani che è in pericolo
07/01/2024