Un altro Ippon! : Il periodo di massimo splendore
Un altro Ippon! 11
Titolo italiano: Il periodo di massimo splendore
Titolo Originale: Ōgonjidai
Titolo Inglese: Golden Era
Titolo Kanji: 黄金時代
L’Aoba Nishi affronta nel terzo turno una forte scuola pubblica, l’Istituto Tachikawa di Tokyo. I membri della squadra sono conosciuti come la Generazione d'Oro, atlete che si sono fatte un nome fin dalla scuola media. Inui Rinku, la loro allenatrice, ha radunato, cresciuto e allenato queste campionesse con un atteggiamento severo, ma sembra che con la senpai Natsume sia molto più dolce.
Data in patria: 19/03/2023
Durata: 24 minuti
Totale voti: 17 1 0
Alex Ziro
Come dice anche la ending con un ottimo gioco di parole: MO IPPON MICHI!!! Ci vengono introdotte queste avversarie e per quanto questi nuovi personaggi si stanno susseguendo con grande velocità non mi sento mai stanco ma sono sempre tanto curioso, bello.
11/04/2023
Kotaro
Diversi nuovi personaggi introdotti, tra i quali la più interessante è la francese.
24/03/2023
Otaku moderato
La generazione d'oro sta per abbattersi sull'Aoba Nishi mostrando le loro capacità più le loro cartucce nascoste
21/03/2023
Mirokusama
Sì ma che chiusura bastarda, almeno questo potevano farcelo vedere, speriamo bene, sulla carta sembra non esserci speranza...
20/03/2023
Nishikata
l'incontro con la generazione d'oro del Judo ha inizio, speriamo che il risultato non sia poi così scontato. incomincia Michi, partita subito a bomba con una strategia. non vedo l'ora di vedere cosa combinerà. mi emoziona proprio tanto.
19/03/2023
terrablu2003
Ultima fase dell'anime che si sta rivelando sempre più interessante e piacevole,anche quest'episodio non delude per quel che concerne narrazione e l'evoluzione della storia.PG presentati non in modo stereotipato o estremizzato,ottima scelta,l'unico neo...
20/03/2023
Julaaar
L'unica pecca che posso trovare è che stanno introducendo veramente tanti personaggi che vorrei vedere ancora di più e purtroppo ci stiamo avvicinando alla fine. Sempre più curioso di vedere come se la caveranno Michi e le altre contro questa "corazzata".
15/04/2023