Rent-a-Girlfriend : La ragazza e il ragazzo
Rent-a-Girlfriend 35
Titolo italiano: La ragazza e il ragazzo
Titolo Originale: Kanojo to kareshi
Titolo Inglese: Girlfriend and Boyfriend
Titolo Kanji: 彼女と彼氏
Data in patria: 22/09/2023
Durata: 24 minuti
Totale voti: 21 9 1
grandebonzo
Sinceramente, questo ennesimo appuntamento a pagamento mi ha fatto provar pena per la "coppietta", che sembra divertirsi solo nelle uscite su prenotazione. Dopo trentacinque episodi, mi aspettavo un po' di complicità in più.
16/10/2023
Shiva91
Prenotarla e spendere un barca si soldi per lei..mah, lei sembra aver gradito comunque (ma è anche professionale) più che altro le ha portato a galla un ricordo della nonna, lei apprezzerà?
12/10/2023
Claus129
Episodio dove bene o male viene fuori tutto il bello e il brutto (e il senza senso) di questa serie, da lettore in apri con il manga a vedere questo episodio mi pare veramente di stare al British Museum :).
25/09/2023
Julaaar
Quindi alla fine il metodo per tirarla su di morale è noleggiarla per tutto il giorno e spendere più soldi del solito mentre lei continua a viziarla, non la boccio per Chizuru che rammenta i nonni ma il resto è la solita minestra ormai totalmente insipida
24/09/2023
Felpato12
Dopo la bella uscita, organizzata da Kazuya al solo scopo di risollevarle il morale, Chizuru ritorna con la mente ai giorni passati in compagnia dei nonni ed è ad un passo dalle lacrime. Riuscirà Kazuya, almeno questa volta, ad esserle di conforto?
23/09/2023
Tyber Zann
Questa volta è il caso di dirlo: Kazuya sei proprio un... "Simp! Siimp! Siiimp!" cit. PewdiePie Scherzi a parte, Kazuya è stato proprio un tesoro a regalare a Chizuru un'intera giornata di divertimento, spero che questa volta lei lo ringrazi come si deve
23/09/2023
Nishikata
lo ha spennato per bene. però è stato un appuntamento perfetto. peccato che nel finale i ricordi della nonna, hanno rattristato Chizu. ma Kazu ha fatto tutto il possibile per farla divertire.
22/09/2023
esseci
Ep fully dedicated ma non si fa un passo avanti neppure sotto tortura: sempre il solito refrain sebbene Chizuru sembri meno fredda e professionale delle altre uscite. Un minimo di complicità c'è e Kazuya meno insopportabile del solito. Finale triste...
22/09/2023
fedelic
Dai, almeno ci ha messo tanto impegno per questa uscita e Chizuru si è divertita tanto. Però, al momento dei fuochi d'artificio i ricordi riaffiorano e questo causa tristezza nella ragazza. Kazuya, ora o mai più, la devi consolare!
18/11/2023