Migi&Dali : La canzone delle pulci d'acqua
Migi&Dali 05
Titolo italiano: La canzone delle pulci d'acqua
Titolo Originale: Mijinko no uta
Titolo Inglese: Water Flea's Song
Titolo Kanji: ミジンコの歌
Data in patria: 30/10/2023
Durata: 24 minuti
Totale voti: 17 0 0
CloveRed
Ma cosa ho visto. Ma perché tutto questo servilismo per sta famiglia del xxx. Poi che prosopopea, farlo scogliere addirittura. Comunque è palese che questa famiglia sia coinvolta con la scomparsa della madre dei gemelli. Finale con la governante😰
10/11/2023
KayScarsetta
Non che ci sia da sorprendersi (visto che l'opera si fa gioco del manierismo e del bon ton di una famiglia altolocata) ma qui è dove i Sonoyama mi provocano più disgusto dato il servilismo mostrato. Buon per i gemelli che ciò li sosterrà nel loro scopo.
07/11/2023
Brizzi
Beh, il mistero si infittisce. Micchan la vedo male male poveretta ... inverosimile l'atteggiamento dei genitori che non solo lasciano il figlio ad un'altra famiglia ma nemmeno si preoccupano di andare a controllare ...
01/11/2023
Mirokusama
Su quanto sia grottesco ormai non fa più notizia, ma la tensione costruita nel finale, non è quello che ti aspetteresti quando 10 minuti prima vedi un tredicenne in pannolino che beve dal biberon, serie sempre più strana ma allo stesso tempo intrigante.
31/10/2023
OFDJ
Svolta inaspettata in questo episodio. Per la prima volta i due fratelli vengono messi a dura prova. E, intanto, il mistero si infittisce...
31/10/2023
Mr.Chef
Però, si è fatta davvero interessante, ci sono dei misteri belli grossi in questa città. Sembra Twin Peaks. E Migi e Dali sono piuttosto in difficoltà.
31/10/2023
Nishikata
che tensione, decisamente con questo episodio hanno dato un bell'affondo. Micchan credo che abbia fatto una brutta fine. gli Ichijō sono pericolosi, e sicuro c'entrano qualcosa con la morte della madre. la trama prende sempre più forma.
31/10/2023
Julaaar
Che situazione assurda e la famiglia Ichijō mi trasmette sempre più senso di disagio... Micchan in questa puntata è stata splendida, speriamo non sia successo nulla di grave.
19/11/2023