Ragna Crimson : Non servono parole
Ragna Crimson 21
Titolo italiano: Non servono parole
Titolo Originale: Kotoba wa irenai
Titolo Inglese: Words aren't Needed
Titolo Kanji: 言葉はいらない
Mentre alla capitale infuria la battaglia tra draghi e Manti Argentati, Crimson inizia ad hackerare lo spazio separato creato da Nebulim per tenere al sicuro Ultimatia. Nel frattempo, i suoi servitori affrontano il gigantesco Borgius.
Data in patria: 09/03/2024
Durata: 24 minuti
Totale voti: 18 4 0
Julaaar
Le parti con Ragna e i Manti Argentati mi piacciono, quelle di Crimson ed i suoi sottoposti invece non mi esaltano. Però sono arrivato a fine episodio senza accorgermene, direi che è un punto a favore.
12/03/2024
Blight_King
Ma il braccio di Chris è caduto. Spero non significhi che Lia è morta... sicuramente è in uno stato pietoso ma... spero non morta! Ci serve il Culto del Sole qui!
10/03/2024
Nishikata
Starlia è definitivamente morta, mentre lo scontro è proprio all'ultimo sangue. Crimson si occupa di Ultimatia, ma quest'ultima reagisce violentemente. Kamui e Ragna, danno spettacolo.
10/03/2024
Quel_Tale94
Peccato che lo studio d'animazione non abbia più molto budget per animare fedelmente l'incredibile arte del manga. Un manga che meriterebbe un'animazione AAA (consiglio vivamente di leggere il capitolo 48, Ragna vs Kamui). Ma cmq un gradevole episodio
10/03/2024
fedelic
Un po' confusionario, si passa da uno scontro all'altro in maniera un po' troppo scoordinata a mio avviso. Crimson intanto si infiltra nella dimensione dove si trova Ultimatia. Riuscirà a farla fuori?
13/04/2024