BARTENDER Glass of God : L'ingrediente segreto di un bar | Il volto del Martini
BARTENDER Glass of God 04
Titolo italiano: L'ingrediente segreto di un bar | Il volto del Martini
Titolo Originale: Bā no kakushiaji | Matīni no kao
Titolo Inglese: A Bar's Hidden Flavor | The Face of a Martini
Titolo Kanji: バーの隠し味 | マティーニの顔
Data in patria: 24/04/2024
Durata: 24 minuti
Totale voti: 37 8 0
Julaaar
La parte con lo chef non mi ha entusiasmato molto, ho preferito decisamente di più il confronto fra i vari Bartender alla ricerca di un "volto" per il Martini.
02/05/2024
Anemone Blu
Una cosa è certa, alla fine di questa serie avremo tutti un Master in preparazione di cocktail.
29/04/2024
TheRealNear
La prima parte non mi ha preso particolarmente, la seconda molto di più; grazie alla sua semplicità questa serie continua a prendermi e piacermi parecchio!
29/04/2024
Brook75
La serie mi sta piacendo moltissimo ed ha personaggi e situazioni credibili (anche se lo chef dovreste prenderlo italiano!), ma non si vede ancora una trama orizzontale. Bellissima la descrizione del "volto" di un cocktail legata al bartender.
27/04/2024
Brizzi
Sono tutti un pochino ingessati, manco fosse un simposio di cardiochirurghi però è qualcosa di diverso ed è piacevole da guardare.
26/04/2024
Shiho Miyano
Strane sensazioni: non è spiacevole ma si danno tutti una tale importanza che sembrano un po' troppo autoreferenziali, c'è una sorta di aria da spokon :-D :-D
25/04/2024
Mirokusama
Arriverà il giorno in cui Sasakura dirà: "Ma volete prendere solo un cocktail senza rompermi le palle!?", e poi perchè lo chiamano monsieur Yamanouchi, quello cucina francese mica lo è.
25/04/2024
Kondo
Possibile che l'ingresso dell'Edenhall sia in un sottoscala buio che pare la porta della toilette? Chi ci entrerebbe mai? Rilassante come sempre, un po' noiosa la seconda parte. Sarei curioso di sapere se le storie che racconta sono vere o no
25/04/2024
Scout Instapick
Si prendono un po' troppo sul serio. Il mondo del vino è noto a tutti che sia pieno di personaggi che ti fanno i pipponi sul vino, dal terreno in cui coltivano la vite al sapore finale. A quanto pare il disagio c'è anche nel mondo dei cocktail.
25/04/2024
esseci
Altra "zampata" di Sasakura con lo chef giapponese di (re)importazione e la sua fissa per i prodotti francesi. Poi fa anche menthoring... Sembra un inno alla nobile arte del barman, un mondo rarefatto x intenditori così lontano dalle logiche di consumo...
24/04/2024
fedelic
Altro cliente aiutato a uscire da una situazione che gli stava stretta. Poi si rivede la bartender che sta cercando di migliorare le due abilità. Sasakura decide di darle dei consigli, ancora una volta un po' pungenti
15/09/2024