Tower of God Season 2 : La stanza della fiducia
Tower of God Season 2 03
Titolo italiano: La stanza della fiducia
Titolo Originale: Shinjirareru heya
Titolo Inglese: The Trustworthy Room
Titolo Kanji: 信じられる部屋
Data in patria: 21/07/2024
Durata: 24 minuti
Totale voti: 30 6 4
LismyXD
Love che accenna che potrebbe "accidentalmente" uccidere Bam xD comunque la tecnica che Bam ha imparato da Lero Ro nel Floor of tests per stoppare il flow è ormai la sua firma xD Il peccato sono le animazioni scadenti, Tog meritava un adattamento migliore
01/09/2024
ilBiotecnologo
E rieccoci con i test improbabili dalle regole incomprensibili. Che poi che cosa costerà a BAAM scalare con gli altri questo non si sà; se ti stanno tutti sui maroni comportati come se fossi solo e fine. Altro che fare l'eroe tragico che s'immola da solo.
24/07/2024
Centos
È fatta davvero male questa seconda serie. Onestamente non so come sia il webtoon, ma qui per me non ci siamo proprio. Non trovo nessun senso in quello che succede e a livello tecnico non ci siamo. Per me è drop.
23/07/2024
andrea056
Gia meglio dei precedenti anche se la qualità generale rimane molto media gli approfondimenti ovviamente li gradisco anche se il ritmo e un po troppo lento la prova risulta piu interessante del previsto Bam e alle prese con l'esaminatore verdino
23/07/2024
Julaaar
Il test è decisamente interessante e trovo che il ritmo sia giusto visto la mole di personaggi da gestire. Per me continua ad essere promosso senza problemi, anche perché il confronto fra Bam e Love mi ha messo già hype nonostante sia all'inizio.
22/07/2024
Thorgrim
Sempre più cervellotiche i test per salire la torre e stavolta Bam si ritrova a confrontarsi direttamente con l'esaminatore. Anche se il ritmo è molto lento gli approfondimenti sui personaggi secondari sono decisamente graditi.
21/07/2024
Anemone Blu
Love, il nome di questo pg è tutto un programma. Delle regole del test non ci ho capito granché ma si lascia guardare lo stesso XD Bam vuole fare tutto da solo, ma non sarà così semplice. Credo ne uscirà molto male.
25/09/2024