Legend of the Galactic Heroes : Episodio 10
Legend of the Galactic Heroes 10
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 36 0 0
grandebonzo
Gli intrallazzi politici dell'Alleanza hanno un che di nauseabondo: una democrazia di facciata dai metodi fascisti. Yang, pur disprezzandone il malaffare, ne sembra in balia, Jessica potrebbe invece incarnare il necessario rinnovamento.
26/04/2022
Miriam22
Yang cade nella trappola di un politico, il quale, per accapararsi voti, fa in modo che il pubblico creda di averne l'appoggio. Come lo avrebbero potuto chiamare questo tizio se non con un nome italiano? Sulla nostra onestà politica abbiamo fama mondiale.
26/04/2022
Pietro240724
Yang è garanzia di episodio sublime,certe scene sarebbero da ricordare al giorno del voto,Togliatti non è certo diverso dal nostro Salvini.Meravigliosi anche i flashback di Jessica,che danno ancora più spessore a Yang.Insomma,eccellente.Promosso.
19/02/2022
Shiho Miyano
Episodio che racconta qualcosa sui rapporti fra Yang Wen-Li e Jessica Edwards, che prende una decisione non facile. Yang, però, lo immaginavo più capace di immaginarsi le bassezze di chi vuole il potere.
04/10/2020
Melany
Ora che Yang è considerato un eroe viene purtroppo e inevitabilmente mirato dai reporter oltre che dai politici. Jessica non è solo bella ma anche tosta,ecco perché in passato era contesa dai 2 amici.
19/04/2018
Haizhong_Musume
Povero Yang coinvolto nelle beghe politiche e strumentalizzato dai guerrafondai >.< episodio molto interessante anche sul passato di Jessica, entrambi i personaggi mi piacciono un sacco.
13/04/2018
Metal_Movie90
Mi dispiace per il biondino, ma i pezzi incentrati sull'Alleanza fino ad ora sono mille volte più interessanti rispetto a quelli dedicati all'Impero, e questo altro splendido episodio lo dimostra.
29/10/2015
Evangelion0189
Episodio incentrato su Wen-Li e Jessica Edwards. Lodevole il flashback che approfondisce un po' il triangolo amoroso che li vedeva coinvolti insieme a Lap. Ancora una volta ottimi dialoghi e musiche.
N.D.
giacgiac
Yang Wenli, alla cerimonia di inaugurazione presso l'Accademia, assiste ad un attacco terroristico alla sede del movimento pacifista. Negli occhi tristi delle persone permane l'orrore per la guerra.
N.D.
Stairway90
E' interessante vedere Yang Wenli alle prese con la vita da eroe, i giornalisti, i politici che vogliono sfruttarlo. Mentre invece Jessica fa carriera come politica.
N.D.
2247
L'ammiraglio pederasta rimane invischiato in un agone politico tra il PCI e i Frazionisti. Tutti lo tirano per la giacca, compresa la vedova allegra, che ha sbagliato porta. Il pede non riesce nemmeno ad avere un po' di privacy al ristorante, al buio...😎
20/05/2022